Magazine Premiaty

Oroscopo di Giugno 2020

Il segno del mese di giugno: Gemelli

Buon compleanno, GEMELLI! Ti aspettano dodici mesi di nuovi contatti professionali, amicizie durature che nascono in condizioni insolite e rapporti famigliari all’insegna della massima serenità. Venere accentua il tuo fascino personale e ti rende più intraprendente. Marte ti aiuta a sfruttare al meglio talenti che negli ultimi mesi hai trascurato a causa della tua insicurezza. Saturno ti insegna a perseguire con maggiore costanza i tuoi obiettivi. L’amore è meraviglioso con Ariete e Acquario, il lavoro a stretto contatto con Bilancia e Sagittario ti garantisce guadagni e soddisfazioni. Mese fortunato: luglio.

Ariete

Il Sole amico fino al 19 vi offre una grande energia che nemmeno i dispetti di Mercurio possono frenare. Venere vi protegge e rende l’amore un’avventura. La vita professionale è ricca di sfide da affrontare con grinta. Il 28 Marte entra nel segno e vi aiuta a seguire i consigli di Plutone, deciso a farvi guadagnare di più. Giornate top: 16 (lavoro), 24 (amore). Ripartite da zero con un Sagittario.

Toro

Marte è la vostra arma segreta sul lavoro: siete instancabili nell’individuare i nemici nascosti che Urano fa di tutto per allontanare dal vostro cammino. Novità in amore: Marte e Mercurio vi rendono appassionate, Giove e Plutone realizzano i desideri più nascosti. Single o in coppia, l’atmosfera per voi è sempre molto hot. Giornate top: 18 (lavoro), 22 (amore). Attenzione alle bugie di una Bilancia.

Gemelli

Fino al 27 la voglia di impegnarvi scarseggia per colpa di Marte; in compenso Venere nel segno vi aiuta a limitare i danni aumentando la vostra capacità di affascinare gli altri. Attente a non combinare guai in amore: Marte e Nettuno insinuano tradimenti che non esistono, e il rischio di mandare all’aria storie che funzionanoè alto. Giornate  top: 18 (lavoro), 24 (amore). Le promesse di un Ariete sono sincere.

Cancro

Marte favorevole fino al 27 è una potente arma di seduzione sia sul lavoro che in amore:nessuno vi resiste. La vostra creatività è alle stelle. Urano offre un’imperdibile seconda occasione alle coppie in crisi, mentre per le single è l’ora di uscire con persone nuove, che non hanno nulla in comune con le solite vecchie amicizie. Giornate top: 5 (lavoro), 21 (amore). Rapporti più rilassati con un Pesci.

Leone

Saturno fa saltare i rapporti professionali che non funzionano e Urano si impegna a fornirvi valide occasioni per rivoluzionare la vita lavorativa. I nuovi incontri sentimentali sono troppo complicati per i vostri gusti; i rapporti consolidati sono protetti dalle stelle, con Venere che appiana le incomprensioni. Giornate top: 10 (lavoro), 20 (amore). Il messaggio di un Capricorno è chiaro.

Vergine

Ignorate le paure ingiustificate che vi assalgono mettendo a repentaglio i rapporti con colleghi e superiori: sono opera di Marte e Nettuno che seminano zizzania. Urano vi vuole in perenne movimento e pronte ad agire in amore: con Giove e Plutone si adopera per offrirvi nuovi incontri e aumentare il vostro fascino. Giornate top: 1 (lavoro), 7 (amore). Occasione di lavoro da cogliere con un Toro.

Bilancia


L’azione di disturbo di Mercurio viene mitigata dall’intervento di Saturno che vi sostiene mostrandovi come portare a termine gli impegni presi, facendo affidamento sulla vostra capacità di trovare sempre un’intesa. Con Venere in un segno amico puntate sul romanticismo: eros fiammeggiante solo dal 28 grazie a Marte. Giornate top: 12 (lavoro), 1 (amore). Intesa di lavoro vincente con un Cancro.

Scorpione

Mercurio è al vostro fianco e non permette a Urano e Saturno di bloccare le vostre iniziative: creatività e voglia di fare non vi mancano. La vostra vita sentimentale è all’insegna della passione che Marte e Nettuno accendono in voi: un pizzico di mistero vi rende più preziose agli occhi di partner e corteggiatori. Giornate top: 8 (lavoro), 13 (amore). Negoziate con un Acquario.

Sagittario

Marte vi sostiene solo dal 28: per fortuna sul lavoro ci pensa Saturno a darvi equilibrio, fermandovi quando siete sul punto di buttare tutto all’aria senza avere un’ alternativa a portata di mano. Il pessimismo in amore è dovuto all’azione contraria di Marte e Venere: tranquille, è solo una fase momentanea che dal 28 si attenuerà. Giornate top: 22 (lavoro), 14 (amore). Un Gemelli è molto motivato.

Capricorno

Con il sostegno di Giove e Plutone la professione è per voi fonte di grandi soddisfazioni: il vostro orizzonte è sereno, abbondano le buone opportunità e, anche se con fatica, i risultati sono sbalorditivi. Sensualità alle stelle per merito di Plutone, e grande dolcezza anche per i cuori poco romantici grazie a Nettuno. Giornate top: 9 (lavoro), 17 (amore). La prudenza di un Leone è giustificata.

Acquario

Urano manda all’aria i vostri piani di lavoro più rigidi, quelli che non prevedono la possibilità di cambiare rotta per seguire meglio il flusso degli eventi. In compenso Saturno concretizza i progetti in apparenza meno realistici, sia professionali che amorosi. La vita sentimentale è dolce grazie a Venere, ma la passiona fisica scarseggia. Giornate top: 9 (lavoro), 26 (amore). Rassicurate una Vergine insicura.

Pesci

Le strade che potete percorrere con successo sono tante, e Urano ve le indica senza sosta: ascoltate i suggerimenti di Giove e Plutone che vi chiedono di procedere con calma evitando le decisioni affrettate. In amore la voglia di trasgressione scatenata da Giove e Plutone rende le vostre serate appassionanti; batticuore a mille per le single. Giornate top: 26 (lavoro), 23 (amore). Uno Scorpione conta su di voi.