Magazine Premiaty

Oroscopo di Novembre 2017

Il segno del mese: Scorpione 

Buon compleanno, SCORPIONE! Sei un segno d’Acqua affascinante, amante del mistero, poco portato a perdonare e molto attratto dal potere. Sul lavoro sei disponibile, sai motivare i colleghi, che non esiti ad aiutare, ma tratti con distacco e fastidio chi hai l’impressione non si impegni a sufficienza. In amore hai mille attenzioni per il partner, puoi contare su una carica erotica straordinaria, sei possessivo e geloso, ma vuoi mantenere la tua indipendenza.

Ariete

Mercurio favorevole fino al 5 vi aiuta a superare un colloquio di lavoro. Marte movimenta fin troppo le vostre giornate: sia in famiglia sia in ufficio, riflettete bene prima di esprimervi con veemenza. Giorni favorevoli: l’11 per una romantica gita, il 28 per risolvere una questione professionale.

Toro

Mercurio vi rende creativi e brillanti sul lavoro a partire dal 5. Dal 7 in poi grazie a Venere cresce la vostra gelosia: per le storie già traballanti il rischio di una rottura è notevole. Giorni favorevoli: l'8 per trascorrere ore di passione on il partner, il 20 per avviare collaborazioni professionali.

Gemelli

Giove e Venere vi forniscono ottime occasioni in campo professionale. Tenete però a bada la voglia di litigare: Mercurio è dispettoso, ma voi dovrete capire quando tacere. Giorni favorevoli: il 3 per una trasgressione d’amore, il 24 per dare il via a un progetto destinato al successo.

Cancro

Se da un lato Marte vi complica la vita in famiglia, soprattutto se avete figli in una fase di ribellione, dall’altro Giove e Venere vi regalano un mese memorabile per l’amore e il lavoro. Giorni favorevoli: il 2 per ufficializzare un legame, il 25 per risolvere con un aiuto insperato un problema.

Leone

In ufficio preparatevi a rivalità e discussioni: la pace torna solo dal 22. Attenzione a multe e oneri da pagare. Le tentazioni in amore abbondano per tutto il mese.  Giorni favorevoli: il 19 per decidere come comportarsi con un ex, il 21 per svelare le losche manovre di un collega poco sincero.

Vergine

Mercurio dispettoso vi riempie la testa con mille idee geniali ma al momento irrealizzabili: meglio restare con i piedi per terra. Favoriti i viaggi di lavoro. Venere fa brillare l’amore. Giorni favorevoli: l’8 per ravvivare l’intesa con il partner, il 27 per un’iniezione di grinta sul lavoro.

Bilancia

Mercurio amico, Marte nel segno: investimenti, aumenti e possibili eredità vi consentono guadagni per tutto il mese. Venere non offre novità in amore, ma a volte la routine può essere piacevole. Giorni favorevoli: il 23 per un incontro romantico, il 15 per un riconoscimento professionale.

Scorpione

Il mese inizia con Sole e Giove nel segno, subito raggiunti da Venere: per i giovani abbondano le occasioni, per chi ha già un lavoro arrivano gratificazioni. L’incertezza in amore lascia spazio a sentimenti decisi. Giorni favorevoli: il 7 per recuperare un rapporto, il 16 per avviare un’attività.

Sagittario

Con Mercurio nel segno potete realizzare qualsiasi progetto. Gli amori che hanno resistito alla spinta di Saturno hanno dimostrato di essere invincibili; in questo mese anche i single possono rivivere emozioni. Giorni favorevoli: il 2 per una prova d’amore, il 28 per una redditizia compravendita.

Capricorno

Marte si diverte a mettervi contro colleghi e superiori, rallentando la vostra ascesa professionale, ma voi non vi arrendete. Sole, Mercurio e Venere si alleano per donarvi incontri e storie d’amore. Giorni favorevoli: il 26 per una romantica fuga, il 29 per ottime notizie in merito a un affare.

Acquario

Momento complicato sul lavoro per via di Giove ostile, ma grazie a Mercurio potete contare su un amico. Marte vi garantisce la grinta necessaria per sbaragliare la concorrenza in amore. Giorni favorevoli: il 20 per dare una possibilità a un ex, il 13 per trovare soci affidabili e avviare un’impresa.

Pesci

Mercurio vi aiuta a farvi notare dai superiori: avete la possibilità di fare carriera, ma dovete lavorare sodo. L’amore è favorito da Venere e persino chi non spera più di trovare l’anima gemella sta per cambiare vita. Giorni favorevoli: l’11 per una conquista, il 26 per risolvere un problema burocratico.