Oroscopo di novembre 2021 - SuperSIGMA
Premiaty > OROSCOPO DEL MESE Novembre 2021

Oroscopo di novembre 2021

Premiaty > OROSCOPO DEL MESE

Il segno del mese di novembre: Scorpione

Buon compleanno, SCORPIONE! Ti aspettano dodici mesi di forti emozioni e colpi di scena che influenzano in modo particolare la vita sentimentale, i rapporti con i famigliari e la creatività. Giove ti rende inarrestabile fino a maggio e, dopo una breve pausa, torna al tuo fianco a novembre. Urano, pur scombinando ogni tanto qualche tuo progetto di lavoro, ti regala amicizie e contatti di grande valore. Grazie a Venere marzo e aprile sono i mesi perfetti per trovare o cambiare casa. Nettuno  ti  aiuta  a  realizzare  sogni  professionali  legati  al  mondo  dell’arte.  Intesa fantastica con Gemelli, Sagittario e Acquario. Intesa fantastica con Gemelli, Sagittario e Acquario.

 

 

Oroscopo Ariete

ariete

Giove e Saturno si impegnano al massimo per favorirvi in campo professionale ma, sebbene i risultati non manchino, Plutone impedisce di essere del tutto soddisfatte. L’amore è al top fino al 3 poi, senza un motivo apparente, perdete ogni interesse nel partner o nel corteggiatore più assiduo che vi piaceva: non sforzatevi di capire, è una fase passeggera. Periodo top: dall’11 al 21. Scusatevi con un Sagittario.

Oroscopo Toro

toro

Con Mercurio, che dal 5 al 23 si diverte a rifilarvi intoppi e pasticci di ogni genere, andare d’accordo con i colleghi è praticamente impossibile. In compenso Urano vi serve su un piatto d’argento mille occasioni da favola e Nettuno vi rende creative. L’amore è litigarello per via di Marte contrario, ma dal 5 Venere vi addolcisce l’umore e offre bei momenti. Periodo top: dal 13 al 24. Un Gemelli vi adora.

Oroscopo Gemelli

gemelli

Grazie a Giove e a Saturno, al vostro servizio per tutto ciò che riguarda il lavoro, l’unico vostro nemico è la pigrizia che vi assale quando dovreste impegnarvi al massimo. Nettuno vi spinge a riflettere su ciò che volete davvero in amore: chi è in coppia si accorge di quanto valga il suo legame, chi è single corre di fiore in fiore per scacciare la malinconia. Periodo top: dal 3 al 13. Un Leone pretende troppo.

Oroscopo Cancro

cancro

Il vostro intuito è infallibile grazie a Nettuno: qualsiasi decisione presa in merito al lavoro è azzeccata. Marte vi impone un ritmo frenetico che riuscite a mantenere, aumentando le vostre entrate. Se avete qualcuno al vostro fianco l’intesa tra voi è sempre più profonda; per le single sono possibili incontri magici in viaggio, solo mettendo al bando la timidezza. Periodo top: dal 13 al 24. Stupite una Bilancia.

Oroscopo Leone

leone

In campo professionale Urano impone cambiamenti che a prima vista non vi convincono ma che con il passare del tempo si rivelano validi. La trasformazione più grande riguarda il modo di organizzarvi, che da tempo andava rivisto. Venere soffia sul fuoco della passione fino al 4, poi avrete l’impressione di essere in letargo. Meglio puntare sull’amicizia. Periodo top: dall’1 al 13. Sostenete un Capricorno.

Oroscopo Vergine

vergine

Ottimi risultati in ufficio: dal 5 al 24 Mercurio vi mostra come andare d’accordo con tutti, persino con il collega più scorbutico, e Marte vi garantisce un livello elevatissimo di energia. Nettuno cerca di ostacolarvi, ma non riesce. L’amore è inebriante per le single, cui Urano regala colpi di fulmine mozzafiato; giorni indimenticabili per chi è in coppia. Periodo top: dal 5 al 20. È ora di rivedere un Acquario.

Oroscopo Bilancia

bilancia

L’influenza benefica di Giove e Saturno vi consente di continuare a raccogliere risultati eccezionali sul lavoro: la giusta ricompensa per il modo in cui da mesi vi impegnate, portando a termine ogni incarico, anche il più banale. L’amore brilla fino al 4, poi la stanchezza prende il sopravvento: single o in coppia, non avete alcuna voglia di conquistare. Periodo top: dal 7 al 25. Una Vergine vi attende al varco.

Oroscopo Scorpione

scorpione

Urano è insopportabile e non smette di prendervi di mira e anche Giove e Saturno si danno da fare al massimo per intralciarvi: tranquille, con Nettuno che vi riempie la mente di idee geniali ora potete seminare progetti che in pochi mesi daranno grandi frutti. Venere dal 5 protegge gli amori vecchi e nuovi ed esaudisce i desideri più nascosti delle single. Periodo top: dal 3 al 14. Un Ariete non si fa trovare.

Oroscopo Sagittario

sagittario

Guadagni e responsabilità aumentano per merito di Giove e Saturno amici, eppure siete spesso stanche e preoccupate: niente paura, il pessimismo che ogni tanto vi deprime è dovuto a Nettuno e non intacca i vostri successi. L’amore è sfavillante fino al 4 poi vi sembra che nulla funzioni e nessuno tenga davvero a voi, ma è un’impressione. Periodo top: dall’1 al 19. Ridete con uno Scorpione.

Oroscopo Capricorno

capricorno

I pianeti fanno a gara per farvi regali: Nettuno si occupa della creatività, Mercurio della capacità di affascinare e Marte della forza per sbrigare le incombenze più complesse. Ecco perché sul lavoro nessuno vi batte e sbaragliate tutti. Venere nel segno dal 5 è sinonimo di amori ricambiati, dolci promesse mantenute e nuove storie nascenti. Periodo top: dall’1 al 17. Potete contare sull’appoggio di un Toro.

Oroscopo Acquario

acquario

Anche se Urano ve ne combina di tutti i colori, costringendovi ad affrontare nel settore professionale novità che preferireste evitare, Giove e Saturno nel segno garantiscono varie sonore vittorie su rivali e nemici. La vita sentimentale è meno soddisfacente per via di troppi malintesi e improvvisi cambi di programma che vi fanno sentire insicure. Periodo top: dal 3 al 20. Con un Pesci l’amore dura.

Oroscopo Pesci

pesci

Il settore professionale è fonte di enormi soddisfazioni: Marte è dalla vostra parte con Mercurio dal 5 e il Sole fino al 21, facendovi agire con entusiasmo. Le vostre strategie sono sempre vincenti e vi mettono al centro della scena. Venere, radiosa, dal 5 porta preziose conferme amorose se il vostro rapporto era in crisi e nuovi corteggiatori per le single. Periodo top: dall’1 al 6. Un Cancro è con voi.