Oroscopo di dicembre 2021 - SuperSIGMA
Premiaty > OROSCOPO DEL MESE Dicembre 2021

Oroscopo di dicembre 2021

Premiaty > OROSCOPO DEL MESE

Il segno del mese di dicembre: Sagittario

Buon compleanno, SAGITTARIO! Ti aspettano dodici mesi di emozionanti avventure professionali e piacevoli cambiamenti della vita quotidiana legati alla tua abitazione. Da luglio a ottobre la tua situazione sentimentale è resa esplosiva da Giove, che si occupa poi con altrettanto successo del tuo lavoro. Saturno migliora in modo incredibile i tuoi rapporti con gli altri, sia a livello professionale sia per ciò che riguarda amicizie e amori. Nella seconda metà dell’anno Urano imprime un’accelerata alla carriera di chi è nel settore dell’arte. Momenti meravigliosi con Ariete, Gemelli e Scorpione.

 

Oroscopo Ariete

ariete

Plutone vi indica la strada per realizzare un progetto di lavoro rimasto troppo a lungo in sospeso. Dal 10 Marte vi regala la grinta necessaria a sbaragliare la concorrenza in ufficio, troppo agguerrita. Marte vi carica di energia anche in amore, facendovi ritrovare la voglia di conquistare una persona speciale e tenerla legata a voi il più a lungo possibile. Periodo top: dal 10 al 16. Un Toro vi capisce.

Oroscopo Toro

toro

Marte dispettoso vi rende nervose e impazienti: il lavoro non va come vorreste, ma la situazione non è per niente grave, e anche se i risultati ora non si vedono, potete contare su Nettuno che vi fa venire mille ottime idee. Venere protegge la vita sentimentale al punto che, single o in coppia, vi sentite allo stesso modo affascinanti, amate e cercate. Periodo top: dal 7 al 18. Una Bilancia vi pensa sempre.

Oroscopo Gemelli

gemelli

La professione è protetta da Giove e Saturno: avete molte nuove opportunità per mettervi in mostra e farvi apprezzare dai superiori. La vostra visione delle faccende di cuore è troppo negativa: colpa di Nettuno, in realtà chi è in coppia sta solo vivendo una fase di noia, e chi è single nel giro di poche settimane farà conoscenze interessanti. Periodo top: dal 18 al 26. Uno Scorpione riserva belle sorprese.

Oroscopo Cancro

cancro

Fino al 9 potete contare sulla spinta di Marte che aiuta chi è in cerca di lavoro o vuole cambiare attività. Urano e Nettuno si impegnano per appoggiare ogni iniziativa professionale. Buoni guadagni dal 21. L’amore è magico per l’intero mese: fino al 9 regna la passione, in seguito con il partner o un corteggiatore l’atmosfera si fa più tranquilla. Periodo top: dall’1 al 9. Con un Capricorno è sempre festa.

Oroscopo Leone

leone

In ufficio siete brillanti nella prima metà del mese grazie a Mercurio. Il 10 arriva Marte e i rapporti con gli altri restano buoni, così come l’energia che vi anima e vi vede al centro del palcoscenico, ammirate e imitate da chi ha una personalità meno forte. L’amore è fonte di gioia per tutte, anche per chi ha chiuso una storia ormai superata. Periodo top: dall’1 al 12. Magico incontro con un Sagittario.

Oroscopo Vergine

vergine

Mercurio dal 13 e il Sole dal 21 si schierano al vostro fianco e vi mandano valide intuizioni da sfruttare sul lavoro. Il loro sostegno neutralizza gli attacchi di Nettuno che cerca di confondervi le idee. L’amore è meraviglioso per tutto il mese: chi è in coppia si sente in una perenne luna di miele, chi è single ha solo l’imbarazzo della scelta. Periodo top: dal 10 al 31. Divertimento e complicità con un Cancro.

Oroscopo Bilancia

bilancia

Al sicuro sotto l’ala protettiva di Giove e Saturno, impegnati a fornirvi una sfilza di colpi di fortuna e il coraggio per tentare imprese professionali in apparenza rischiose, vivete un periodo di grande serenità. L’amore è eccezionale dal 10, quando Marte si fa in quattro per accendere i cuori di tutte: single o in coppia, non siete sole. Periodo top: dal 10 al 30. Un Acquario è deciso a riconquistarvi.

Oroscopo Scorpione

scorpione

Mercurio dal 13 e il Sole dal 21 facilitano i contatti professionali, concedendo nuove possibilità a chi ha appena subito rifiuti e delusioni. Marte nel segno fino al 9 dona intraprendenza: fatevi avanti con proposte e richieste. L’appoggio di Nettuno e Venere rende favolosa la vita sentimentale di chi ha un partner e di chi lo cerca. Periodo top: dal 13 al 31. Le attenzioni di un Pesci incantano.

Oroscopo Sagittario

sagittario

In ufficio Giove e Saturno vi obbligano a condurre in porto le tante iniziative avviate negli ultimi mesi: per riuscirci vi basta restare coi piedi per terra e non lasciarvi tentare dai sogni di grandezza di Nettuno. Favoriti gli studi. Marte nel segno dal 10 fa esplodere la passione in tutti i cuori, dando il via a relazioni destinate a durare nel tempo. Periodo top: dal 10 al 20. Il fascino di un Ariete è unico.

Oroscopo Capricorno

capricorno

Avanzamenti di carriera e incarichi di prestigio garantiti da Plutone, che spazza via rivali e nemici. Nettuno vi rende geniali, capaci di superare qualsiasi intoppo. Venere nel segno raccomanda di ascoltare la voce del cuore e seguire l’istinto: i legami sinceri, immuni da macchinazioni e ipocrisie, sono in grado di superare gli ostacoli più complicati. Periodo top: dal 13 al 31. Intesa perfetta con un Gemelli.

Oroscopo Acquario

acquario

Gli imprevisti creati da Urano non intaccano la fortuna professionale, protetta e rafforzata dai benevoli Giove e Saturno. Chi sogna di cambiare aria può accettare inattese proposte lavorative che prevedono un trasferimento. Venere protegge gli amori di vecchia data, mentre di quelli appena nati si prende ottima cura Nettuno. Periodo top: dal 10 al 28. Un Leone sa come vincere la vostra diffidenza.

Oroscopo Pesci

pesci

Nella professione Nettuno e Urano offrono brillanti aperture che temete nascondano trabocchetti: abbiate il coraggio di cambiare e non ve ne pentirete. Le stelle vi mostrano come ottenere risultati fantastici nello studio. Con Venere amica la felicità in amore è assicurata per tutte; Mercurio dal 13 rimette a posto le cose nelle coppie in crisi. Periodo top: dal 13 al 31. Una Vergine vi aspetta.