Oroscopo di Aprile 2018 - SuperSIGMA
Premiaty > OROSCOPO DEL MESE Marzo 2018

Oroscopo di Aprile 2018

Premiaty > OROSCOPO DEL MESE

Il segno del mese: Ariete

Buon compleanno, ARIETE!
Pianeta dominante: Marte. Pietra portafortuna: rubino. Giorno fortunato: martedì. Numero: 9. Colore: rosso.
Fiore: garofano. Albero: abete rosso. Animale: montone. Profumo: mirra. Nazione: Inghilterra. Città: Napoli. Segni amici: Gemelli, Leone, Sagittario e Acquario.
Il tuo 2018: la quadratura di Saturno ti spinge a rivedere alcune scelte del passato, cambiando rotta se necessario. Da novembre Giove amico ti rende vincente su tutti i fronti.

Ariete

Sole e Mercurio nel segno vi sostengono per tutto il mese, e vi suggeriscono di affrontare con spirito più lieve gli intoppi creati da Saturno. La vita sentimentale risente dei tanti impegni. Giorni favorevoli: il 15 per un’importante decisione in amore, il 10 per risolvere una questione legale.

Toro

Il settore lavorativo vi regala grandi soddisfazioni: Venere, Marte e Saturno sostengono la vostra carriera. Venere nel segno fino al 24 protegge gli amori e Marte regala per tutto il mese momenti di passione. Giorni favorevoli: il 4 per una passione travolgente, il 23 per superare un colloquio.

Gemelli

Mercurio amico vi rende creativi e pronti a trovare soluzioni alle sfide professionali; a fine mese sono possibili incarichi o il rinnovo di un contratto. Dal 24 con Venere nel segno potete pensare alla convivenza. Giorni favorevoli: il 17 per inseguire un amore, il 12 per ritrovare l’intesa in ufficio.

Cancro

Venere e Giove favorevoli vi aiutano a stringere alleanze, rafforzando la vostra posizione anche in ambienti ostili. L’amore è fin troppo tranquillo. Giorni favorevoli: il 3 per sedurre una persona che fino a oggi vi è sfuggita; il 23 per un investimento che si rivelerà più redditizio del previsto.

Leone

Mercurio amico migliora i rapporti al lavoro; un viaggio di lavoro porta incarichi e guadagni inattesi. Venere maliziosa mette sul vostro cammino tentazioni d’amore. Giorni favorevoli: il 24 per ritrovare l’armonia con la persona amata, il 19 per ottenere una promozione.

Vergine

Marte e Saturno uniscono le forze per consolidare la vostra posizione professionale. L’amore è più favorito che mai fino al 24 grazie a Venere: potete chiarire malintesi o accendervi per nuovi innamoramenti. Giorni favorevoli: il 27 per allargare la famiglia, il 20 per chiedere finanziamenti.

Bilancia

Mercurio per l’intero mese vi impedisce di concentrarvi su faccende di lavoro complicate. Dal 25 in poi Venere porta entusiasmo e serenità negli affetti. Giorni favorevoli: il 19 per progetti d’amore, il 30 per valutare una proposta senza farvi influenzare da un collega poco sincero.

Scorpione

Giove e Marte facilitano le attività di gruppo e i colloqui. Fino al 24 Venere vi stuzzica facendovi sognare passioni segrete. Giorni favorevoli: il 25 per conquistare una persona molto diversa da quelle che frequentate di solito, il 5 per avviare un’attività con un amico di vecchia data.

Sagittario

Le professioni legate ai viaggi e alla natura sono sotto l’ala protettiva di Mercurio. Tranquilla fino al 24, nell’ultima settimana del mese la vita affettiva è costellata di gelosie e ripicche. Giorni favorevoli: il 27 per fissare un fidanzamento o matrimonio, il 9 per rispondere a un’inserzione di lavoro.

Capricorno

Con Marte nel segno le occasioni di lavoro sono infinite. Fino al 24 l’amore regala attimi bellissimi. Giorni favorevoli: il 24 per trasformare un rapporto d’amicizia in un legame d’amore, il 27 per recuperare una collaborazione professionale interrotta mesi fa per un malinteso.

Acquario

Mercurio agevola i contatti e le associazioni legate alla professione. L’ultima settimana del mese grazie a Venere è ricca di sorprese in amore, da un ex che torna a un nuovo incontro. Giorni favorevoli: il 14 per un discorso chiarificatore in amore, il 27 per una trasferta di lavoro.

Pesci

Lo sguardo benevolo di Giove sostiene affari di ogni tipo, compravendite e investimenti Venere amica fino al 24 aiuta a ritrovare la voglia d’amare. Giorni favorevoli: il 21 per una fuga d’amore, i l 17 per una riunione di lavoro che può aprirvi nuove porte.