Premiaty > TUTTI I GIORNI Gennaio 2018

Rotoli di reginette vegetariani gratinati

4 persone 20 minuti 40 minuti
  Ingredienti

24 reginette

250ml di besciamella Uht in brick

200g di Parmigiano Reggiano grattugiato

200g di carote

300g di broccoli

300g d'erbette

1 costa di sedano

1 cipolla

olio extra vergine di oliva

timo

maggiorana

sale

Procedimento

  1. Lavate le verdure, spellatele e tritatele grossolanamente. Versate in una padella la cipolla con 2 cucchiai d’olio e stufatela per 3 minuti. Aggiungete le altre verdure, timo e maggiorana, e cuocete per 5 minuti facendo asciugare bene. Stendete uno strato di besciamella sul fondo di una pirofila.
  2. Lessate le reginette in abbondante acqua salata, scolatele e stendetene 3 vicine sul fondo della pirofila. Spalmatevi sopra 1 cucchiaio di besciamella, distribuitevi il ripieno di verdure precedentemente strizzato e iniziate ad arrotolarle. Proseguite così fino a esaurimento degli ingredienti. Disponete i rotoli ottenuti nella teglia, spolverizzate con il parmigiano e cuocete in forno a 180°C per circa 20 minuti o fino a quando risulteranno dorate. Servite con timo e maggiorana.

Invia la tua ricetta!

Diventa chef con Prèmiaty: cucina il tuo piatto facile e veloce per tutti i giorni con uno o più prodotti a marchio, fotografalo con il tuo smartphone e invia la foto e il testo della ricetta a: premiaty@supersigma.com Potresti vedere la tua ricetta fra le pagine della rivista il prossimo mese!