Premiaty > OROSCOPO DEL MESE Maggio 2018

Oroscopo di Giugno 2018

Premiaty > OROSCOPO DEL MESE

Il segno del mese: Gemelli

Buon compleanno, GEMELLI! Pianeta dominante: Mercurio. Pietra portafortuna: occhio di tigre. Giorno fortunato: mercoledì. Numero: 3. Colore: giallo. Fiore: rosa. Albero: mughetto. Animale: nocciolo. Profumo: limone. Nazione: Stati Uniti. Città: Londra. Segni amici: Leone, Bilancia, Capricorno, Acquario. Il tuo 2018: il tuo nuovo anno è all'insegna dei miglioramenti professionali fino a novembre grazie a Giove. Marte in autunno si impegna per garantirti trionfi in campo amoroso.

Ariete

Con Marte amico realizzate progetti di lavoro, compresi quelli che hanno avuto una partenza complicata. Ma Saturno è ostile: non abbassate la guardia e controllate le spese. Giorni favorevoli: il 23 per una scappatella erotica,  il 19 per superare una burrasca in campo professionale.

Toro

Marte complica la vita in ufficio, spingendovi a sfidare i colleghi che vi mettono in ombra. Venere dal 13 promette batticuore anche a chi non ha mai pensato di tradire. Giorni favorevoli: il 7 per scoprire che un ex a cui pensate ancora  non vi ha mai dimenticato, il 29 per un viaggio di lavoro.

Gemelli

Fino all’11 Mercurio regala intuizioni che vi fanno sbaragliare la concorrenza al lavoro. Dal 13 Venere vi fa riscoprire le gioie dell’amore nonostante la vostra diffidenza. Giorni favorevoli: il 17 per convincere il partner della vostra buona fede, il 27 per vincere una causa legale.

Cancro

Nella prima metà del mese Venere nel segno regala momenti d’amore meravigliosi. Dal 12 Mercurio vi fa visita: avviare nuove collaborazioni è più facile, e chi fa compravendita di immobili può fare affari. Giorni ok: il 28 per chiarire un malinteso in amore, il 27 per decidere se cambiare attività.

Leone

Per l’intero mese Marte regala incomprensioni nel lavoro, ma fino all’11 Mercurio vi aiuta a mantenere calma e lucidità. Dal 13 Venere nel segno riporta il sereno nei legami traballanti. Giorni favorevoli: il 16 per incontrare una persona speciale, il 29 per stringere una nuova alleanza sul lavoro.

Vergine

L’energia scarseggia per via del Sole che non vi sostiene, e fino all’11 Mercurio vi rende intolleranti e pronti a criticare colleghi e famigliari. L’amore è favorevole da metà mese e può risollevare l’umore. Giorni sì: il 29 per una proposta di matrimonio, il 27 per decidere l’acquisto di una casa.

Bilancia

Mercurio suggerisce di affrontare le questioni professionali importanti entro il 12, quando è facile vedere ogni cosa in modo equilibrato. Dal 13 Venere offre nuovi incontri a chi aspetta di innamorarsi. Giorni sì: il 13 per un romantico sogno d’amore,  l’11 per un contratto d’affitto.

Scorpione

Mercurio da metà mese vi fa utilizzare nel modo migliore la vostra energia accettando un lavoro all’estero o seguendo un corso d’aggiornamento. Occhio alla gelosia in amore dal 13. Giorni ok: il 24 per trovare il coraggio di chiedere scusa al partner, il 25 per decidere un piccolo investimento.

Sagittario

Marte vi garantisce un’ottima forma fisica. A metà mese chi è vicino sembra farvi perdere il controllo, ma riuscite lo stesso a terminare incarichi di prestigio. Dal 13 Venere è amica: abbandonate gelosie e ripicche, l’amore splende. Giorni ok: il 24 per riconquistare un ex, il 19 per superare un colloquio.

Capricorno

Urano distribuisce ottime occasioni a chi lavora o studia con impegno e sa approfittare delle opportunità. Fino al 13 cautela nelle faccende di cuore per via di Venere ostile che manda all’aria progetti d’amore. Giorni top: il 24 per una piccante trasgressione, il 25 per concordare una vendita.

Acquario

Mercurio vi spinge fino all’11 a uscire e frequentare il maggior numero possibile di persone: tra loro qualcuno potrebbe aiutarvi a cambiare lavoro o favorire la carriera.  L’amore è nervoso dal 13. Giorni ok: il 23 per organizzare una sorpresa d’amore,  il 20 per chiedere un aumento o un nuovo incarico.

Pesci

Dal 12 con Mercurio ritrovate l’intesa con colleghi e famigliari. Venere fino al 12 coccola la vita affettiva: potete recuperare un legame in crisi  o cominciarne uno nuovo. Giorni sì: il 10 per capire che un vecchio amico può trasformarsi in un nuovo amore, il 28 per avere la fiducia di un superiore.