Oroscopo di Febbraio 2021 - SuperSIGMA
Premiaty > OROSCOPO DEL MESE Febbraio 2021

Oroscopo di Febbraio 2021

Premiaty > OROSCOPO DEL MESE

Il segno del mese di febbraio: Acquario

Buon compleanno, ACQUARIO! Il 2021 è l’anno della tua strabiliante amicizia con Giove, dispensatore di grandi e piccoli colpi di fortuna, e con Saturno, che ti rende meno volubile e più disciplinato del solito. Grazie a Mercurio la tua voglia di rinnovare e stupire riesce a coinvolgere chiunque entri in contatto con te, contribuendo davvero a rendere il mondo un posto migliore per tutti. Questi tre pianeti uniti ti aiutano a incanalare e a sfruttare al meglio la spinta gliore per tutti. Questi tre pianeti uniti ti aiutano a incanalare e a sfruttare al meglio la spinta rivoluzionaria di Urano. Aprile e maggio sono i mesi del tuo trionfo in campo professionale. A rivoluzionaria di Urano. Aprile e maggio sono i mesi del tuo trionfo in campo professionale. A settembre amore appassionato con Ariete e Bilancia, romantico con Sagittario.

Ariete

Venere e Mercurio mostrano come giovarvi di conoscenze a cui finora, per orgoglio o timidezza, non avete fatto ricorso. I giorni alla metà del mese sono particolarmente fortunati per chi si occupa di arte. Venere protegge gli amori appena nati, favorisce gli incontri fortunati e fa ritrovare l’entusiasmo a chi sente di essere in coppia da troppo. Periodo top: dall’11 al 21. Un Sagittario ha un’ottima opinione di voi.

Toro

Con Marte e Urano nel segno è impossibile non perdere il controllo in ufficio; Mercurio impedisce di vedere le cose nella giusta prospettiva, complicando trattative e i rapporti con gli altri. L’amore sorride a fine mese: Venere non riesce a tenere a bada la smania di ribellione che spinge a mettere in discussione tutto, anche le unioni stabili. Periodo top: dal 18 al 24. Tornate in contatto con un Capricorno.

Gemelli

Questo mese contate sull’appoggio di Giove, Mercurio, Venere e Saturno e, fino al 17, persino del Sole: tutti i lavori sono favoriti, ma per quelli legati all’estero sono in arrivo fortunate e redditizie coincidenze. Anche l’amore è fonte di soddisfazioni: chi sogna di allargare la famiglia verrà accontentato presto, così come chi aspetta da anni di convivere. Periodo top: dall’1 al 16. Torna il sereno con uno Scorpione.

Cancro

Intorno al 15 grazie a Mercurio e Venere le collaborazioni professionali con amici o famigliari avranno successo; avviate ora progetti che si realizzeranno in autunno. Venere aiuta chi necessita di un finanziamento. Marte rende passionali tutto il mese, ma per il vero amore aspettate l’ultima settimana di colpi di fulmine e ritorni di fiamma. Periodo top: dal 18 al 28. Credete alle promesse di una Bilancia.

Leone

Anche se una sfilza incredibile di pianeti pare decisa a rompervi le uova nel paniere, siete consapevoli del vostro valore e non vi lasciate intimidire dagli intoppi che trasformano le vostre giornate in corse a ostacoli. In ufficio la tensione è alle stelle e le questioni di cuore fonte di nervosismo: resistete facendo affidamento sulla vostra forza. Periodo top: dal 18 al 25. La fiducia di un Pesci vi riempie di gioia.

Vergine

Se siete in cerca di lavoro, questo è il momento per far girare il curriculum: Marte dà una marcia in più. Impossibile ignorare la spinta di Urano: seguite un corso d’aggiornamento o imparate a usare i social per lavoro e i risultati arriveranno. Venere non si prende cura della vostra vita affettiva, la prudenza per le single è d’obbligo. Periodo top: dall’8 al 16. Un Cancro non vuole svelarvi un segreto importante.

Bilancia

Fino al 17 il Sole infonde energia e ottimismo, Venere sussurra dolci parole fino al 24 e Mercurio svela il segreto del fascino universale facendovi apprezzare da colleghi e superiori: in questo mese magico tutto ciò che desiderate si realizza e qualsiasi problema si risolve. Persino eventuali beghe legali vengono appianate senza spese troppo elevate. Periodo top: dall’1 al 21. In ufficio un Acquario si fida solo di voi.

Scorpione

La prima parte del mese è complicata e faticosa, anche se Nettuno affina il vostro intuito per evitarvi gli errori di valutazione favoriti da Giove. Dal 18 il Sole vi dà forza, aumenta l’autostima e fa capire che non dovete complicarvi inutilmente la vita creando conflitti. Dal 25 anche Venere è con voi, donando amore a volontà. Periodo top: dal 18 al 28. Le spiegazioni di un Gemelli sono fin troppo chiare.

Sagittario

Nella prima metà del mese i lavori legati alla comunicazione vivono una fase di successo. Dal 18 il Sole è attento alle esigenze della famiglia: siete così prese dal lavoro che finite per trascurare i vostri cari, insofferenti per la vostra mancanza di attenzione nei loro confronti. Per le single amore sbarazzino e divertente fino al 24. Periodo top: dall’1 al 12. Un Ariete ha capito di dover cambiare tattica.

Capricorno

Il 6 Venere e Saturno ricordano che dovete rivedere la vostra strategia in campo finanziario: fate le scelte giuste e già dal 20 la situazione sarà migliore. Mercurio e Giove favoriscono il commercio, ma per tutte la professione è fonte di soddisfazioni. Per le single, grazie a Venere e Mercurio, l’amore arriva tramite un famigliare; felice chi è in coppia. Periodo top: dall’1 al 24. Un Toro fa breccia nel vostro cuore.

Acquario

Tutti cercano di farsi notare da voi, di diventarvi amici e di conquistare il vostro affetto, sul lavoro e in amore: il vostro segno ospita il Sole fino al 17 e Venere fino al 24, e a loro si aggiungono per tutto il mese Mercurio, Giove e Saturno. Chiedete e vi sarà dato. Marte, in teoria contrario, in realtà vi rende più appassionate e attraenti. Periodo top: dall’1 al 24. Il rispetto di un Leone è un bene prezioso.

Pesci

Grazie a Mercurio, Giove e Saturno questo mese è reso magico da un intuito infallibile e sogni premonitori che danno una visione chiara della vostra vita professionale con indicazioni sul modo migliore di procedere. Venere nel segno dal 25 porta dolcezza che ravviva i legami spenti e illumina le giornate di chi è stanca di essere single. Periodo top: dal 18 al 28. Il sostegno di una Vergine è fondamentale.