Oroscopo di dicembre 2020 - SuperSIGMA
Premiaty > OROSCOPO DEL MESE Dicembre 2020

Oroscopo di dicembre 2020

Premiaty > OROSCOPO DEL MESE

Il segno del mese di dicembre: Sagittario

Buon compleanno, SAGITTARIO! Ti aspettano dodici mesi di nuove avventure professionali, di conoscenze casuali che allargano i tuoi orizzonti lavorativi e di storie sentimentali fin dall’inizio all’insegna di una serietà e un impegno per te insoliti. Giove stimola la tua capacità di comunicare con gli altri e ha un occhio di riguardo per chi si occupa di editoria, Plutone ti aiuta a rimettere in sesto le finanze e Nettuno ti dona la capacità di leggere la mente dei tuoi interlocutori. Il cuore batte forte per Ariete e Gemelli, qualsiasi impresa professionale legata a Scorpione e Capricorno è destinata al successo. Mese fortunato: aprile.

Ariete

Nella seconda metà del mese siete decise e ottimiste sul lavoro: Saturno e Giove non vi guardano più di traverso, e tutto diventa facile. L’amore è sfolgorante e divertente dal 15, quando Venere vi rende affascinanti e capaci di incantare: attente alle decisioni avventate nell’ultima settimana dell’anno perché Mercurio vi confonde. Giornate top: 19 (lavoro), 28 (amore). L’affetto di un Gemelli vi stupisce.

Toro

La prima metà del mese è perfetta per sistemare questioni professionali in sospeso; Giove, Mercurio e il Sole sono al vostro fianco in campo finanziario e vi indicano come agire in modo da aumentare le entrate senza rischi. Venere sorride dal 15 e rende i legami amorosi meno sensuali ma più concreti. Festività hot per le single. Giornate top: 2 (lavoro), 17 (amore). I consigli di un Leone sono preziosi.

Gemelli

Marte e Nettuno vi impediscono di affrontare con lucidità le faccende di lavoro che possono trovare rapida soluzione negli ultimi dieci giorni del mese, quando Giove e Saturno sorridono. In amore attente a non lasciarvi trascinare dall’entusiasmo: chi è in coppia rischia infatuazioni pericolose, chi è single si lasci conquistare dopo Natale. Giornate top: 12 (lavoro), 23 (amore). Uno Scorpione merita affetto.

Cancro

Nettuno continua a farvi venire idee geniali in campo professionale: negli ultimi giorni del mese avete la possibilità di metterne in pratica alcune grazie a Giove e Saturno che smettono di ostacolarvi. In amore meglio agire entro il 15, finché Venere è amica, stando ben attente a non litigare con partner e corteggiatori come vorrebbe Marte. Giornate top: 15 (lavoro), 3 (amore). L’intesa con un Acquario traballa.

Leone

Urano non si arrende, deciso a introdurre nella vostra vita professionale cambiamenti a cui vi opponete: fino al 20 Mercurio garantisce la lucidità necessaria a districarvi fra una moltitudine di occasioni. Dal 15 Venere accentua il vostro fascino, aiutandovi a capire come sistemare al meglio le situazioni complesse evidenziate da Saturno. Giornate top: 7 (lavoro), 28 (amore). Chiedete con fiducia a un Cancro.

Vergine

Saturno fino al 16 e Giove fino al 18 sono sinonimo di guadagni e successi professionali; Urano è un fedele alleato, e grazie a lui potete ignorare le tante illusioni create da Nettuno, intenzionato a confondervi. Nettuno è fonte di problemi anche in amore, ma fino al 14 Venere vi protegge rafforzando i legami esistenti. Giornate top: 3 (lavoro), 20 (amore). Evidente la gelosia di un Capricorno.

Bilancia

Dal 17 Saturno e dal 19 Giove diventano vostri grandi amici, decisi a spazzare via i mille intoppi che hanno rallentato e ostacolato la vostra vita lavorativa. Nuove prospettive di guadagno per chi lavora in proprio. Dal 15 Venere vi adora, concedendovi giornate di armonia e passione: single o in coppia, il vostro cuore segue un ritmo magico. Giornate top: 9 (lavoro), 28 (amore). Il rapporto con un Ariete fa faville.

Scorpione

Le prime tre settimane del mese vi vedono felici in campo professionale, soddisfatte degli ottimi risultati e animate da una nuova fiducia nelle vostre capacità. La spinta al cambiamento di Urano non dà tregua, ma sapete affrontarla. Con Venere nel segno fino al 14 l’amore è una cosa meravigliosa, soprattutto per le single. Giornate top: 1 (lavoro), 8 (amore). Un Pesci vi fa un regalo splendido e inatteso.

Sagittario

Il rischio di agire d’impulso, seguendo l’estro del momento invece di una strategia, può portare delusioni in campo professionale: Nettuno è in agguato e pronto a confondervi proprio quando dovreste avere le idee chiare. Venere nel segno dal 15 corrisponde a sogni d’amore che si realizzano, passioni che nascono, intese che si rafforzano. Giornate top: 16 (lavoro), 12 (amore). Accettate la proposta di una Bilancia.

Capricorno

Giove e Saturno vi salutano, lasciando solo Plutone nel segno: la carriera ha di sicuro beneficiato della loro presenza. Ma non siete sole: Urano continua a spingervi verso nuovi orizzonti e Nettuno stimola la fantasia. Marte vi predispone ai battibecchi d’amore, ma fino al 14 Venere vi avvolge in una nube di roseo romanticismo. Giornate top: 14 (lavoro), 27 (amore). Un Toro apprezza le vostre attenzioni.

Acquario

Impossibile sfuggire alle pressioni di Urano, deciso a trasformare la vostra vita professionale, ma Marte garantisce l’energia per affrontare con lo spirito giusto gli imprevisti. Passione alle stelle grazie a Marte: Urano scatena colpi di fulmine che possono ribaltare relazioni consolidate e dal 15 Venere fa battere il cuore a tutte. Giornate top: 9 (lavoro), 16 (amore). Una Vergine ha bisogno di affetto.

Pesci

I colpi di genio dati da Nettuno e le opportunità di Urano continuano ad abbondare, e così il sostegno di Plutone, che rende invincibili sul lavoro. Progetti avviati negli ultimi mesi si realizzeranno nel nuovo anno. Chi sogna le nozze può organizzare sino al 14 col favore di Venere, che ha un occhio di riguardo anche per le single. Giornate top: 10 (lavoro), 21 (amore). Un Sagittario è deluso dalla vostra scelta.