Oroscopo del mese di maggio 2022 - SuperSIGMA
Premiaty > OROSCOPO DEL MESE Maggio 2022

Oroscopo del mese di maggio 2022

Premiaty > OROSCOPO DEL MESE

Il segno del mese di maggio: toro!

Buon compleanno, TORO! Nei prossimi dodici mesi i riflettori sono puntati sui trionfi professionali. Urano ti trascina in un turbine di splendide opportunità, ricordandoti l’importanza di emozioni e sentimenti. Da ottobre Giove ti regala fortuna e abbondanza. Saturno rafforza i legami affettivi di ogni genere. L’intesa amorosa con un Gemelli è perfetta e duratura. Sul lavoro un Capricorno è il tuo socio ideale. Mesi top: giugno e novembre per l’attività, luglio e ottobre per i sentimenti. La Luna Piena in Scorpione del 16 maggio fa trovare ogni risposta a Cancro, Pesci e Vergine.


Ariete

L’11 Giove fa il suo ingresso trionfale nel segno, aprendo un capitolo eccezionale della vostra vita: è il momento di raccogliere i frutti del lavoro fin qui svolto. Intorno al 4 il Sole e Urano vi garantiscono guadagni inattesi. Venere nel segno dal 2 porta con sé gioie in amore per tutte, compresa la possibilità di allargare la famiglia. Un Sagittario è pronto a scusarsi, un Pesci trama contro di voi.

Toro

Marte vi suona la sveglia fino al 24, facendo tornare d’attualità colloqui e progetti rimasti bloccati a causa di lungaggini burocratiche. Siete più sicure di voi e sapete come tenere a bada nemici e rivali. Dall’11 Giove vi costringe a delegare le incombenze più banali per riuscire a fare tutto. L’amore trionfa dal 28, quando Venere entra nel segno. Un Gemelli vi adora, un Ariete vuole intrappolarvi.

Gemelli

Dall’11 Giove difende con forza i vostri interessi in campo professionale: prima di fare il balzo in avanti che meritate seguite il consiglio di Mercurio e valutate con la massima sincerità la vostra attuale posizione, in modo da puntare solo sui progetti giusti. Dal 2 Venere accontenta chi sogna un colpo di fulmine e protegge le coppie di vecchia data. Un Toro vi perdona ogni cosa, un Leone vi mente.

Cancro

Giove dall’11 vi spinge a eccedere, facendovi prendere decisioni affrettate che potreste rimpiangere nel giro di poche settimane. Finanze traballanti dal 10 per via di Mercurio e Saturno. Tensione in amore dal 2 al 27: per non rischiare rotture occorre molta buona volontà. Chi è in coppia e si sente soffocare può scegliere di voltare pagina. Una Bilancia accetta i vostri consigli, un Acquario non è leale.

Leone

Dall’11 Giove amico fa galoppare i progetti che vi stanno a cuore: avete via libera per realizzare i sogni professionali più arditi. A partire dal 2 grazie a Venere anche in amore i rapporti procedono a grande velocità: fidatevi sempre del vostro istinto, anche quando amici e famigliari vi raccomandano di agire con cautela. Un Cancro rispetta le vostre esigenze, una Bilancia non vi mostra il suo vero volto.

Vergine

Oroscopo Vergine

Urano suggerisce nuovi settori professionali in cui lanciarvi, sostenute magari dalla frequentazione di un corso di aggiornamento o dalla conoscenza di tecniche legate ai social. Mercurio ostile fino al 22 può causare discussioni con i colleghi. In amore torna il sereno a partire dal 28, quando Venere amica rimette a posto i pasticci causati da Mercurio. Un Ariete non sbaglia mai, un Cancro vi sfugge.

Bilancia

Con Giove che dall’11 vi guarda di traverso il lavoro diventa complicato e anche Mercurio vi ostacola spingendo clienti e collaboratori a non mantenere la parola data o imponendovi scelte che non siete pronte a fare. In amore chi è in coppia deve fare attenzione alle mille tentazioni offerte da Venere, che regala felicità alle single in cerca di avventure. Un Leone vi aspetta, una Vergine vi inganna.

Scorpione

Prese di mira da Urano, deciso a rivoluzionare la vostra vita professionale, dall’11 dovete vedervela anche con Giove che porta grandi cambiamenti attorno a voi. In amore Marte accende la passione fino al 24: una rinnovata intesa dal punto di vista fisico può rinvigorire i legami dominati da noia o stanchezza. Con un Acquario non è finita: potete ancora conquistarlo, pausa con un Capricorno.

Sagittario

plendide opportunità lavorative si affacciano al vostro orizzonte dall’11 per merito di Giove: il momento è propizio anche se desiderate avviare un’attività in proprio, nonostante i tanti ritardi causati fino al 22 da Mercurio. In amore il vostro fascino si fa esplosivo dal 25 grazie a Marte: fino ad allora non mancano comunque le occasioni per divertirvi. Una Vergine vi salva sempre, un Toro vi manca.

Capricorno

L'energia che Giove scatena dall’11 sconvolge la vostra vita professionale spazzando via come un tornado ciò che vi faceva sentire al sicuro, ma in realtà si limitava a frenarvi. Dal 2 Venere ostile riporta in auge problemi di carattere sentimentale che credevate di aver risolto: per limitare i danni siate pazienti e obiettive. Uno Scorpione vede sempre il vostro lato migliore, un Gemelli vi esaspera.

Acquario

Dall’11 Giove vi fa avanzare col vento in poppa in campo lavorativo: grazie alla sua spinta nessuno può fermarvi, nemmeno Mercurio che fino al 22 pare deciso a ostacolarvi. Grande fermento anche in amore: dal 2 Venere porta con sé nuove e interessanti conoscenze che illuminano la vita delle single e ravviva la quotidianità di chi è in coppia. Fatevi corteggiare da un Pesci, liberatevi di un Sagittario.

Pesci

Marte è con voi fino al 24, dandovi il coraggio di cambiare: ora avanzate fino al raggiungimento di tutti i vostri obiettivi, compresi quelli più complicati. Intorno al 5 il Sole e Urano vi servono su un piatto d’argento la possibilità di fare guadagni extra. Fino al 10 colpi di fulmine e cotte inattese: in seguito l’amore diventa noioso. Apritevi a un Capricorno, non perdonate lo sgarbo di uno Scorpione.