Premiaty > OROSCOPO DEL MESE Agosto 2022

Oroscopo di agosto 2022

Premiaty > OROSCOPO DEL MESE

Segno del mese di agosto: Leone

Buon compleanno, LEONE! Nei prossimi dodici mesi i riflettori sono puntati su amore e lavoro. Giove sorride fino alla fine di ottobre e poi di nuovo da fine dicembre a metà maggio. Dopo aver a lungo insistito sull’importanza di organizzarsi sul lavoro, a marzo Saturno allenta la pressione lasciandoti più efficiente e sicura di te. La Luna Piena in Acquario del 12 agosto rende creativi Gemelli, Bilancia e Sagittario

Ariete

Giove vi regala fortuna e opportunità anche se siete in vacanza. Dal 20 Marte mette sul vostro cammino amici generosi in grado di favorire carriera e guadagni. Gelosie immotivate in amore intorno al 10.

Toro

Fino al 19 Marte e Urano nel segno guardano di traverso Saturno: complicazioni e ritardi sono inevitabili, ma dal 20 tutto si sblocca. Nella seconda metà del mese è impossibile non innamorarsi.

Gemelli

In vacanza o al lavoro, aspettate il 20 per poter contare sul sostegno di Marte che vi regala energia e voglia di fare. Grazie a Venere amori appassionati dal 12 e fidanzamenti a sorpresa intorno al 18.

Cancro

In ufficio Marte e Urano rendono frizzanti le prime due settimane, in seguito il vostro ottimismo irrita i colleghi. Fino al 10, con Venere e Marte, amore e attrazione fatale.

Leone

Giove soffia sul vento della vostra ambizione, mentre Marte e Urano vi invogliano a cambiare aria. Incantevoli e sorprendenti, dall’11 non pensate ad altro che ai vostri successi sentimentali.

Vergine

Oroscopo Vergine

Dal 20 Marte è al vostro servizio per quattro mesi: trionfate in trattative e colloqui. Intorno all’8 vi ponete domande importanti e sorprendenti sui vostri legami affettivi.

Bilancia

Sul lavoro sprecate troppo tempo sistemando errori e dimenticanze altrui, ma dal 20 Marte vi premia con incarichi di prestigio. A inizio mese colpi di fulmine orchestrati da Venere, Marte e Urano.

Scorpione

Aiutato da Urano, Marte scombina i piani di lavoro fino al 19. Le questioni d’amore vanno sistemate entro il 10, con Venere amica: dopo, le discussioni diventano infinite.

Sagittario

Sul lavoro Mercurio dal 5 impone attenzione e rispetto per le regole che reputate ingiuste. Dall’11 Venere vi invoglia a seguire in terre lontane un amore fuori dall’ordinario

Capricorno

Mercurio amico guida i vostri passi: dal 5 siete praticamente infallibili, qualsiasi cosa diciate o facciate. Fino al 19 la vostra eccezionale carica erotica vi garantisce conquiste ambitissime.

Acquario

Marte dal 20 insegna come proteggervi dai colleghi che vogliono farsi belli a vostre spese. Dall’11 Venere si adopera per risvegliare in tutte la voglia di amare e di avere accanto una persona speciale.

Pesci

Il ritmo che Mercurio impone sul lavoro dal 5 al 25 è eccessivo: dovreste rilassarvi e invece vivete momenti di stress. Single o in coppia, dal 20 farete follie di ogni tipo.