Indietro06/06/2023Oroscopo di giugno 2023

Il segno del mese di giugno: Gemelli

Buon compleanno, GEMELLI! Il 2023 ti vede carica di energia e voglia di fare grazie a Plutone; Saturno ti chiarisce le idee per ciò che riguarda la tua attività e, dal maggio del prossimo anno, Giove nel segno si impegna a realizzare i tuoi desideri. Sei nata dal 21 al 31 maggio? I mesi estivi sono eccezionali per le faccende di cuore e Mercurio suggerisce nuove strade professionali. Nata dall’1 al 10 giugno? Da metà settembre Marte e Venere ti aiutano a realizzare un progetto di lavoro che giudicavi troppo complesso. Nata dall’11 al 21 giugno? Grandi passioni amorose a luglio e agosto, balzi avanti nella carriera in autunno.

 

Oroscopo Ariete

ariete

Dall’11 al 26 Sole e Mercurio uniscono le forze per proteggere chi si occupa di commercio e comunicazione; il Sole favorisce gli investimenti e il recupero di vecchi crediti. Vita sentimentale spumeggiante grazie a Marte che si adopera per infiammare cuori e sensi: ogni conquista è ora possibile e chi è in coppia da tempo ritrova entusiasmo e passione. Un Toro colora le vostre giornate, un Cancro vi sfugge.

Oroscopo Toro

toro

Giove e Saturno agiscono all’unisono per consolidare i successi professionali: i risultati ottenuti vanno ben oltre le vostre aspettative. Intorno all’11 possono nascere rivalità in ufficio. Dal 5 Venere movimenta fin troppo le vostre relazioni: la gelosia è un terzo incomodo molto ingombrante nelle coppie appena nate. L’alleanza con un Gemelli funziona, un Pesci non risponde come vorreste.

Oroscopo Gemelli

gemelli

Venere e Marte dal 5 forniscono occasioni valide ma complesse per migliorare la vostra posizione lavorativa: dall’11 Mercurio mette sul vostro cammino soci e collaboratori in grado di garantirvi il raggiungimento di obiettivi notevoli. Mese piacevole per le coppie; intorno al 21 le single possono fare incontri magici. Uno Scorpione è sempre a vostra disposizione, un Leone non vi convince del tutto.

Oroscopo Cancro

cancro

Giove vi riempie di doni preziosi sul lavoro: abbondano le opportunità e col sostegno di Saturno e Plutone avete anche la costanza e l’energia per impegnarvi al massimo, senza mai vacillare. Forse perché assorbite dalla carriera, dal 5 all’amore preferite le amicizie: non avete tempo per chi pretende troppo da voi. Migliorano i rapporti con una Bilancia, un Acquario non va preso in considerazione.

Oroscopo Leone

leone

Con Marte nel segno ottenete in tempi incredibilmente brevi i risultati professionali che vi interessano e in alcuni casi sbaragliate la concorrenza senza nemmeno rendervi conto di essere coinvolti in una vera e propria gara. Dall’11 al 26 Mercurio vi aiuta a comprendere le esigenze del partner e a incrociare la persona giusta se siete single. Aprite il cuore a un Cancro, una Bilancia ha superato ogni limite.

Oroscopo Vergine

vergine

Grazie a Giove, risultati brillanti sul lavoro soprattutto per chi si occupa di artigianato: le vostre creazioni catturano il cuore dei clienti. Saturno rafforza la vostra volontà fino al 17. Dal 5 al 26 vivete con distacco i sentimenti: incapaci di assaporare il presente, non fate che criticare il comportamento di chi vi ama. Un Capricorno non rinuncia a voi, i giudizi di un Sagittario sono inutili ed eccessivi

Oroscopo Bilancia

bilancia

Marte e dal 5 Venere sono garanzia di successo in ufficio: il sostegno dei colleghi è fondamentale per la riuscita di un’impresa a cui tenete molto e dalla quale nasceranno altri progetti che aumenteranno le vostre entrate. Intorno al 26 Marte e Urano favoriscono colpi di fulmine: chi è già in coppia può cambiare vita. Un Acquario è fatto apposta per voi, un Capricorno non merita attenzione.

Oroscopo Scorpione

scorpione

Mercurio e Urano fino al 7 vi offrono occasioni d’oro. Dal 18 Saturno vi impone alcuni cambiamenti nella vita professionale: che si tratti di un’organizzazione più accurata o di una migliore gestione dei contatti, ogni giornata richiede qualche modifica. In amore Giove e Urano vi invitano a divertirvi senza impegno; chi è in coppia sia meno gelosa. La pazienza di un Sagittario è infinita, una Vergine mente.

Oroscopo Sagittario

sagittario

Se, da un lato, Saturno vi vuole prudenti e giudiziose, dall’altro il 5 arriva Venere che vi spinge ad avventurarvi in campi professionali diversi dal vostro: il successo è a portata di mano, basta avere il coraggio di agire così come vuole Marte. Amore ad alto tasso erotico per tutte: Marte e Venere non trascurano nessuna di voi. Un Ariete torna pentito all’ovile, un Toro non è il vostro collaboratore ideale.

Oroscopo Capricorno

capricorno

L’11 Plutone retrogrado torna a trovarvi e la vostra immagine professionale brilla: eventuali problemi in ufficio si risolvono al volo grazie alla vostra esperienza e, di conseguenza, aumenta il prestigio di cui godete. Giove, Saturno e Nettuno vi guidano nelle questioni di cuore, frenando Marte che vi vuole più disinibite. Avete il rispetto di un Leone diffidente, un Ariete è troppo diverso da voi.

Oroscopo Acquario

acquario

Per le decisioni importanti in campo professionale aspettate l’11, quando Mercurio diventa un alleato. In amore Venere dal 5 promette mari e monti e in certi momenti sembra davvero che vada tutto per il meglio, ma preparatevi a improvvisi cambiamenti di rotta che, senza causare grossi guai, vi confondono. Assecondate un Pesci innamorato, guardatevi da un Gemelli troppo impiccione.

Oroscopo Pesci

pesci

In ufficio dal 18 Saturno vi costringe a rivedere accordi e problemi vari del passato: serve intervenire in modo energico cambiando tutto ciò che non funziona più. Fino al 4 Venere regala momenti stupendi in amore; dall’11 al 26 Mercurio complica i discorsi fra innamorati, confondendo le idee a chi è convinta di sapere cosa fare. Una Vergine vi indica la strategia migliore, uno Scorpione sogna di vendicarsi.