News

Indietro

Oroscopo di Gennaio 2020

Il segno del mese di gennaio: Capricorno Buon compleanno, CAPRICORNO!

Ti aspettano dodici mesi di grandi successi in campo lavorativo grazie a una parata di pianeti schierati al tuo servizio: Giove ti regala fortuna e abbondanza in tutti i settori della vita, amore e salute compresi, e Urano ti dona una sfilza di occasioni che saprai cogliere al volo grazie alla capacità di concentrazione garantita da Saturno e alla determinazione assicurata da Plutone. Amori da dieci e lode con Toro e Pesci, collaborazioni professionali vincenti con Bilancia e Acquario. Mese fortunato: marzo.

Ariete

Inizio d’anno movimentato in campo professionale: se da un lato potete contare sul sostegno di Marte, dall’altro dovete rimboccarvi le maniche per superare gli ostacoli di Giove, Saturno e Plutone. L’amore è meraviglioso fino al 13; nella seconda metà del mese chi è in coppia sia più paziente con il partner, chi è  single non rincorra un corteggiatore sfuggente. Giornate top: 13 (lavoro), 16 (amore).

Toro

Con Urano nel segno e Giove, Saturno e Plutone che vi sorridono siete le regine dello zodiaco. I cambiamenti positivi sono all’ordine del giorno in ogni ambito della vita. Per l’intero mese potete vantare ottimi risultati professionali, e anche chi è in cerca di un impiego raggiunge il suo obiettivo. Giornate top: 4 (lavoro), 19 (amore). Collaborazione lavorativa vincente con un Capricorno.

Gemelli

Fino al 16 in ufficio siete nervose e insofferenti per via di Marte: nella seconda metà del mese la situazione migliora grazie a Mercurio. Al vostro fianco fino al 13, Venere fa di tutto per impedire scontri dovuti alla vostra vena polemica; per le single ci sono nuovi eccitanti incontri in vista. Polemiche in famiglia. Giornate top: 27 (lavoro), 20 (amore). La vostra relazione con un Toro diventa ufficiale.

Cancro

Il lavoro riserva grandi fatiche accompagnate da enormi soddisfazioni: Urano offre l’opportunità di eliminare vecchi problemi, a patto che seguiate i consigli di Saturno impegnandovi al massimo. Dal 14 l’amore è fatto di sogni e illusioni per via di Venere e Nettuno che rafforzano la vostra visione romantica. Giornate top: 14 (lavoro), 28 (amore). Ritorna il sereno con un collega Pesci.

Leone

Con Marte che vi protegge dal 4 avete a disposizione l’energia per svolgere al meglio il lavoro; Urano ostile rallenta nuove imprese e associazioni. La passione accompagna per tutto il mese, sostenuta da Venere e Marte; da evitare trasgressioni e relazioni poco chiare, che verrebbero subito scoperte causando noie. Giornate top: 18 (lavoro), 4 (amore). Una Bilancia pettegola non riesce a danneggiarvi.

Vergine

Per tutto il mese il lavoro offre grandi soddisfazioni: il cielo è privo di nubi grazie alla protezione di Giove e alle occasioni offerte da Urano. Saturno vi rende instancabili e determinate. Troppo impegnate con la carriera, non avete tempo o pazienza per dedicarvi all’amore, soprattutto dal 14. Giornate top: 5 (lavoro), 18 (amore). Un Ariete si impegna per aiutarvi a trovare un lavoro.

Bilancia

 

Saturno vi indica con chiarezza gli aspetti della vita da modificare, a partire dal lavoro; i ritardi provocati da Giove aiutano a capire i vostri reali obiettivi. Venere è al vostro fianco fino al 13: se siete in coppia non avete più dubbi sulla vostra scelta, se siete single grazie a un amico state per fare un incontro magico. Giornate top: 14 (denaro), 31 (amore). Un brillante Gemelli sa come arrivare al vostro cuore.

Scorpione

Potete contare su un intuito fuori del comune, reso magico da Nettuno, necessario per distinguere tra occasioni di lavoro valide e da evitare. Dal 14 Venere vi rende romantiche e sognatrici: unico problema la gelosia, che rischia di creare equivoci e malintesi con il partner o con un corteggiatore. Giornate top: 12 (lavoro), 19 (amore). Un Acquario innamorato torna dopo una lunga assenza.

Sagittario


Nettuno vi confonde le idee in campo professionale, illudendovi sulla possibilità di realizzare progetti. La prudenza è indispensabile. L’amore è meraviglioso fino al 13: consapevoli del vostro fascino, se volete conquistare una persona non vi lasciate fermare. Dal 14 piccole difficoltà per le storie appena iniziate. Giornate top: 15 (lavoro), 19 (amore). Dopo una lunga pausa riprende l’amicizia con un Leone.

Capricorno

Con Giove, Saturno e Plutone nel segno, grandi trionfi in campo professionale: Urano contribuisce al vostro successo con incontri vantaggiosi e opportunità redditizie. Protetti da Giove e Saturno i nuovi amori sono destinati a durare; le storie in corso beneficiano di Nettuno per tutto il mese e di Venere dal 14. Giornate top: 26 (lavoro), 8 (amore). Una Vergine generosa è pronta a darvi una mano.

Acquario

Periodo d’oro per chi ha un’attività in proprio o è nel commercio: Venere fino al 13 e Mercurio dal 17 accentuano la capacità di persuadere, rendendo possibili contratti e l’avvio di collaborazioni remunerative. Marte dà sicurezza ed energia. Amore piacevole per le coppie di vecchia data, le single scelgano con cura i partner. Giornate top: 23 (lavoro), 13 (amore). I rapporti d’affari con un Cancro sono tesi.

Pesci

Nonostante i timori da una recente delusione, le iniziative professionali nascono sotto un buon segno grazie a Giove e Saturno: avete le idee chiare, sapete come muovervi e potete contare su Plutone che spiana la via alle nuove idee. Dal 14 Venere realizza i sogni d’amore; incontri eccezionali grazie a Urano. Giornate top: 14 (lavoro), 28 (amore). Uno Scorpione è l’amico di cui non farete mai a meno.