Indietro06/04/2021Oroscopo di Aprile

Il segno del mese di Aprile:

Buon compleanno, ARIETE! Il 2021 è l’anno dell’affettuosa protezione di Giove, che ti aiuta a liberarti da inutili condizionamenti e ti spinge a mettere ordine nella vita sentimentale. Fino a settembre Mercurio ti offre valide proposte professionali e favorisce il magico incontro con la persona in grado di catturare per sempre il tuo cuore. Grazie a Saturno le tue iniziative, di qualsiasi genere, sono sostenute da una grinta e da una costanza per te inusuali. Da settembre in poi il lavoro è fonte di grandi soddisfazioni. L’amore ti rende felice da febbraio a maggio e a ottobre, soprattutto accanto a Gemelli, Sagittario e Acquario.

Ariete

Fino al 22 Marte e Giove continuano a favorire l’ascesa professionale fornendo occasioni spettacolari: battete il ferro finché è caldo, dal 23 la vostra posizione è più complicata e meno fortunata. Amore sereno tutto il mese: verso il 12 Venere, Marte e Giove creano le condizioni per spingere a matrimonio o convivenza anche le single convinte. Periodo top: dal 7 al 22. Un Sagittario è la vostra metà della mela.

Toro

Fino al 13, per colpa di Giove e Saturno, il settore professionale avanza a fatica e i risultati sono lontani da ciò che sognate: dal 14 Venere nel segno migliora la vostra situazione economica, aiutandovi anche in campo sentimentale. Dal 20 al 23 Sole, Mercurio, Venere e Urano regalano le occasioni migliori di tutto l’anno, sia sul lavoro sia in amore. Periodo top: dal 20 al 23. L’intuizione di un Acquario è vincente.

Gemelli

Plutone vi fa liberare sul lavoro di ciò che non serve o d’intralcio alla carriera. Venere e Marte regalano un mese spettacolare: superare esami e colloqui è facile come bere un bicchier d’acqua e anche il lato sentimentale della vita è ricco di soddisfazioni, compresi incontri fantastici per le single e il ritorno della passione nelle coppie in crisi. Periodo top: dal 7 al 23. Un Toro è per sempre nella vostra vita.

Cancro

Nessuna distrazione in campo professionale: Plutone vi fa introdurre cambiamenti a cui vi opponete da tempo. Dal 19 Mercurio favorisce la comunicazione e dal 23 Marte nel segno dona molta energia e grinta. Contate sull’appoggio di Venere dal 14: amici comuni presentano il partner perfetto alle single, le coppia possono allargare la famiglia. Periodo top: dal 19 al 30. Una Bilancia ha teso una trappola.

Leone

Urano vorrebbe, ma non è ancora il momento di imboccare nuove strade lavorative, e con Giove e Saturno ostili la situazione economica non è delle migliori: siate pazienti e prudenti e aspettate che gli astri siano più favorevoli. L’amore vi sorride intorno al 12, soprattutto se siete single: per tutte è importante il sostegno di Venere fino al 13. Periodo top: dal 12 al 22. L’intolleranza di un Cancro è insopportabile.

Vergine

Avete il coraggio di mettere in discussione punti finora inamovibili della vostra vita professionale: Plutone e Urano vi sostengono in questa fase di rinnovamento. Marte vi disturba fino al 23, poi diventa un fedele alleato. In amore umore pessimo fino al 13, poi Venere dal 14, e Sole e Mercurio dal 19, vi faranno sentire amate e desiderate. Periodo top: dal 14 al 30. Mostrate il lato romantico a un Pesci.

Bilancia

Dal 4 al 18 Mercurio non dà tregua, confondendovi le idee e facendovi perdere di vista gli obiettivi professionali. Per fortuna Giove e Saturno sono al vostro fianco, limitando i danni e offrendovi anche qualche buona occasione da cogliere. Venere vi sorride dal 14, rasserenando l’atmosfera in amore: incontri hot per le single, dolcezza per chi è in coppia. Periodo top: dall’1 al 22. Un Capricorno fa sempre il tifo per voi.

Scorpione

Urano opposto non si arrende e continua a spingere per modificare la vostra vita lavorativa. Anche Saturno non molla, ma dal 23 Marte vi fornisce gli strumenti per attirare fortuna e successo. In amore Nettuno fa sognare alle single una persona fuori dal comune e mette in ombra i normali corteggiatori; passione dal 23 per le coppie. Periodo top: dal 20 al 30. Chiacchiere e risate infinite con un Gemelli.

Sagittario

Nettuno si ostina a confondervi le idee sul lavoro: puntate su contratti già stipulati e progetti già avviati, che grazie all’energia di Marte procedono alla grande; state lontane dalle nuove proposte. Fino al 18 amicizie top con Mercurio. Giove e Saturno sussurrano parole d’amore, ma anche negli affetti è meglio puntare su rapporti in corso. Periodo top: dal 4 al 18. Il corteggiamento di un Leone lusinga.

Capricorno

Dal 19 Mercurio si adopera per migliorare la vostra comunicazione: il suo aiuto è fondamentale dato che Plutone continua a portare grandi cambiamenti nella vita professionale. Fino al 13 Venere crea conflitti in amore, ma dal 14 inizia a sorridervi; Urano trova mille modi per far nascere nuovi legami e infonde vigore in quelli vecchi. Periodo top: dal 19 al 30. Un Ariete possiede la chiave del vostro cuore.

Acquario

Grazie a Saturno, in ufficio le responsabilità non pesano e Giove vi stupisce ogni giorno con continui colpi di fortuna. Un progetto avviato a gennaio ora va in porto: il denaro non vi manca. Nella seconda metà del mese Sole, Mercurio e Venere incoraggiano lo sviluppo di nuovi amori destinati a durare: la stabilità affettiva vi rende più serene e sicure di voi. Periodo top: dall’1 al 22. Non date per scontata una Vergine.

Pesci

Marte dal 24 realizza ogni vostra iniziativa professionale: ispirate, creative, instancabili, portate a termine tutti gli incarichi accumulati, aumentando in maniera insperata le entrate. Dal 14 l’amore è sfolgorante: che siate single o in coppia, avvertite l’esigenza di ricevere le conferme che da tempo non arrivano, e Venere vi accontenta. Periodo top: dal 24 al 30. Fate il primo passo con uno Scorpione.