Indietro23/04/2023Oroscopo di aprile 2023

Il segno del mese di aprile: ariete!

Buon compleanno, ARIETE! Il 2023 ti vede sfavillare fino a maggio grazie a Giove nel segno che ti regala occasioni d’oro in ogni campo. Venere da giugno a ottobre realizza i tuoi sogni d’amore. Sei nata dal 21 al 31 marzo? Estate di fuoco sia nella professione sia negli affetti: il mondo è ai tuoi piedi. Nata dall’1 al 10 aprile? A metà giugno ti aspetta una scelta importante, capace di dare una svolta fantastica alla tua intera esistenza. Nata dall’11 al 21 aprile? Passioni amorose indimenticabili a luglio per merito di Venere e Marte che ti rendono irresistibile; possibili progetti matrimoniali a sorpresa in autunno.

Ariete

Il Sole e Giove si impegnano per darvi la possibilità di farvi notare in campo professionale: i giorni migliori per affrontare colloqui di lavoro o presentare proposte importanti sono dall’11 al 20. Prudenza nelle questioni di soldi dal 21 per via di Mercurio. Venere dall’11 rafforza l’intesa nelle coppie e spinge le single tra le braccia di un amico da sempre speciale. Felicità con un Sagittario, noia con un Pesci.

Toro

Con Mercurio nel segno dal 3 in ufficio va tutto nel migliore dei modi per ciò che riguarda la comunicazione; Urano vi regala grinta e voglia di fare, mentre Saturno e Marte fanno sì che il vostro rendimento sia eccezionale. Grazie a Venere, amore romantico fino al 10, in seguito fino al 21 sono probabili eccitanti colpi di fulmine a eventi o feste. Una Bilancia è incantevole, un Acquario nasconde troppi segreti.

Gemelli

Marte e Saturno raccomandano costanza e attenzione nelle questioni professionali per non danneggiare la vostra immagine; prudenza d’obbligo soprattutto intorno al 10, quando rischiate di essere troppo impulsive. L’amore è meraviglioso dall’11, quando Venere arriva nel vostro segno ed esaudisce ogni vostro desiderio. Uno Scorpione vi risolleva il morale, una Bilancia è una rivale priva di scrupoli.

Cancro

Mercurio dal 3 è il vostro più fedele alleato al lavoro: garantiti successi duraturi, progetti che prendono forma nel migliore dei modi e nuovi contatti vantaggiosi. Marte vi rende invadenti: possibili screzi con i colleghi. Mercurio e Venere proteggono le faccende di cuore dal 4 al 10, in seguito non pensate che alla professione. Serate romantiche con un Pesci, discussioni antipatiche con un Leone.

Leone

In campo lavorativo i giorni intorno all’11 sono i più favorevoli grazie alla protezione di Sole e Giove, in seguito dovete concentrarvi per superare indenni i malintesi creati da Mercurio e le prove imposte da Plutone. A metà mese chi è in coppia da tempo deve vedersela con le strane pretese del partner; le single si divertono senza impegno. Dolci segreti con un Acquario, dispetti e bugie da una Vergine.

Vergine

Oroscopo Vergine

Mese di sfide e novità a partire dal lavoro: Marte vi chiede di aumentare il ritmo, evitando distrazioni e attacchi di pigrizia, e dal 3 Mercurio vi spinge a lanciarvi in un settore che vi affascina e al tempo stesso intimorisce. Aria nuova anche in amore: dall’11 Venere manda a gambe all’aria le vostre certezze e vi indirizza verso nuovi lidi. Buone notizie da un Ariete, pettegolezzi da evitare con un Toro.

Bilancia

Marte vi rende consapevoli del vostro valore in campo professionale: fatevi avanti, lanciatevi in imprese che finora vi hanno sempre intimorito e chiedete l’aumento di stipendio o le nuove mansioni che da tempo ritenete vi spettino. Tra l’11 e il 20 nuovi amori in arrivo per tutte: Venere infiamma i cuori anche di chi è in coppia. Voglia di fare sul serio con un Toro, nervosismo e battibecchi con un Sagittario.

Scorpione

Con l’appoggio di Marte e Saturno va finalmente in porto un progetto creativo a cui vi siete dedicate a lungo: le ripercussioni sulla carriera saranno eccezionali. Finanze da tenere sotto controllo dal 21: Mercurio vi confonde le idee. Nei primi dieci giorni del mese Venere e Urano vi prendono di mira: colpi di fulmine travolgenti per tutte. Tenerezze con un Gemelli, voglia di troncare con un Ariete.

Sagittario

Possibilità di firmare un contratto o di superare in modo inatteso un colloquio intorno all’11 grazie al sostegno di Sole, Giove e Venere. Chi desidera trasferirsi può farlo senza problemi. Innamoramenti audaci e spensierati dall’11 per merito di Venere sbarazzina, pronta a mettere sul vostro cammino persone irresistibili anche se poco affidabili. Piacevoli follie con un Capricorno, nervi tesi con un Gemelli.

Capricorno

Mercurio amico dal 3 si adopera per favorire la vostra ascesa professionale e da subito i risultati che ottenete sono a dir poco straordinari: favorita in modo particolare chi svolge un’attività in proprio, ma per tutte sono in arrivo soldi e soddisfazioni. Amore vivace: fino al 10 colpi di fulmine in ufficio, dal 21 ritorno di ex mai dimenticati. Nuova intesa con una Vergine, ostilità e ripicche con uno Scorpione.

Acquario

In ufficio Marte e Saturno vi costringono a rispettare scadenze troppo serrate per voi; intorno all’11 Sole e Giove vi mostrano come risolvere un problema fastidioso. Con Venere che vi guarda di traverso fino al 10 è impossibile evitare litigi con il partner o vedere sparire un corteggiatore che sembrava innamorato. Un Cancro è dolcemente complice, un Capricorno non mantiene mai la parola data.

Pesci

>Motivate e ispirate, grazie al benefico influsso di Marte, oltre a risolvere in un lampo qualsia­si problema creato dalla superficialità dei colleghi riuscite a elaborare strategie vincenti che vi fanno notare dai superiori. La vita sentimentale può trasformarsi entro l’8 grazie a Venere e Urano; per colpa di Mercurio tutto si complica dal 21. Il sorriso di un Leone è incantevole, non potete fidarvi di un Cancro.