News

Indietro

Oroscopo di Aprile 2020

Il segno del mese di aprile: Ariete!

Buon compleanno, ARIETE! Ti aspettano dodici mesi di cambiamenti inattesi, desideri realizzati e progetti che vanno in porto a qualunque costo. Saturno e Plutone ti obbligano a riflettere prima di agire, cosa per te insolita. Giove ti tiene sulla corda ma non ti abbandona mai. Marte a lungo nel segno nella seconda metà dell’anno ti dona energia, coraggio e capacità di cogliere al volo le tante occasioni che ti capitano. Nettuno ti insegna le tecniche vincenti per seguire al meglio il flusso degli eventi. Batticuore e grande passione con Gemelli e Sagittario, il lavoro funziona benissimo con Bilancia e Capricorno. Mese fortunato: dicembre.

Ariete

Coraggio e tenacia sono le armi vincenti in campo professionale. Marte vi raccomanda di non nascondervi ma di piazzarvi sotto i riflettori affinché le vostre capacità vengano notate. Dal 3 Venere rende stuzzicante la vita sentimentale: flirt in vista e se siete in coppia e annoiate, potreste decidere di voltare pagina. Giornate top: 27  (lavoro), 6 (amore). Intesa con un Toro, purché rispettiate i suoi tempi.

Toro

In ufficio Marte vi innervosisce e Urano non smette di stupirvi con mille novità, ma per fortuna Giove è sempre al vostro fianco: con il suo aiuto possono arrivare proposte valide dall’estero o da città lontane dalla vostra. Dal 3 Venere vi rende distratte in amore perché il lavoro assorbe tutta la vostra attenzione. Giornate top: 28 (lavoro), 24 (amore). In ambito famigliare date spazio a un Capricorno.

Gemelli

Fino al 10 Mercurio vi complica la vita professionale: criticare pare essere l’hobby preferito dai colleghi, e per voi la tensione è insopportabile. A fine mese  si creano nuove alleanze. Dal 3 in amore solo gioie, incontri piacevoli e ritorni di passione: Venere fa il suo ingresso nel vostro segno e vi riempie di regali. Giornate top: 22 (lavoro), 25 (amore). Concedete una possibilità a un Pesci e non ve ne pentirete.

Cancro

Dall’11 al 26 Mercurio vi confonde le idee sul lavoro: meglio rinviare le decisioni importanti. Marte vi suggerisce di modificare la gestione del denaro, in modo da rispettare le severissime regole fissate da Giove. Dal 3 Venere illumina la vita sentimentale di chi è in coppia, e regala nuove opportunità alle single. Giornate top: 23 (lavoro), 30 (amore). Siate meno intransigenti con una Vergine.

Leone

Grazie a Mercurio, dall’11 potete ampliare la vostra zona d’influenza lavorativa: vi basta avere un pizzico di coraggio in più per lanciarvi in un settore nuovo che vi tenta da tempo. Dal 3 Venere vi fa sentire amatee: chi ha dubitato del partner può ora cancellare  ogni paura, chi è single è più consapevole del proprio fascino. Giornate top:  6 (lavoro), 21 (amore). L’amicizia con un Acquario è sempre  preziosa.

Vergine

Le questioni professionali più complicate vanno prese in considerazione dall’11, quando Mercurio torna a sorridervi. Saturno premia chi ha un’attività indipendente. Marte vi assicura grinta e passione in amore: attente però a Venere dispettosa che potrebbe mettere nei guai chi ha un legame clandestino. Giornate top: 27 (lavoro), 28 (amore). Un Sagittario vi affida un incarico di prestigio.

Bilancia

Marte e Saturno vi rendono determinate sul lavoro, pronte a superare qualsiasi sfida, compresi i battibecchi con alcuni colleghi che dall’11 Mercurio rende poco collaborativi. Il 3 grazie a Venere inizia un periodo magico in amore che fino ai primi di agosto vi vede protagoniste di storie meravigliose, vecchie e nuove. Giornate top: 6 (lavoro), 26 (amore). Un Cancro cerca inutilmente di ostacolarvi.

Scorpione

Giove si occupa delle vostre finanze, aiutandovi a neutralizzare Marte e Saturno che vi complicano la vita professionale. L’intuito potenziato da Nettuno è un’altra arma vincente. Seducenti dal 3 grazie a Venere siete pronte a spezzare cuori: attente però a non cadere nella trappola di qualcuno già impegnato. Giornate top: 1 (lavoro), 25 (amore).  Una Bilancia vi confonde le idee in amore.

Sagittario

Con Marte e Saturno al vostro fianco riuscite a organizzare al meglio la vostra attività, senza perdere tempo con occasioni poco vantaggiose. Dal 3 Venere accentua il vostro fascino magnetico, ma aumenta anche la tendenza a infatuarvi di persone che vi annoiano presto. Giornate top: 24 (lavoro), 25 (amore). La passione per l’arte di un Gemelli ti conquista.

Capricorno

Saturno vi invita a dedicare maggiore attenzione alla vostra situazione finanziaria: se un superiore approfitta della vostra disponibilità fate in modo di essere pagate correttamente. L’amore è dolce per tutte: chi è single ha solo l’imbarazzo della scelta, chi è in coppia è al centro dei pensieri del partner. Giornate top: 7 (lavoro), 24 (amore). L’attrazione che un Ariete prova per voi è innegabile.

Acquario

Mese fantastico su tutti i fronti. Mercurio dall’11 rende spettacolare la vita professionale. Saturno vi aiuta a essere più disciplinate sul lavoro, e Nettuno vi suggerisce come sistemare le finanze. Venere vi avvolge in una nube di sensualità: le single trovano  l’amore in viaggio, chi è in coppia riassapora la voglia di stare insieme. Giornate top: 30 (lavoro), 18 (amore). La grinta di un Leone vi conquista.

Pesci

Poca energia nelle vostre giornatelavorative: Marte non vi incoraggia, e insieme a Saturno sembra intenzionato a farvi riflettere sui risultati fin qui ottenuti invece di spingervi ad agire. Venere sbarazzina dal 3 vi crea qualche problema in amore: il partner è distratto, i corteggiatori  vi sembrano superficiali. Giornate top:  21 (lavoro), 28 (amore). La gelosia  di uno Scorpione è insopportabile.