Indietro05/11/2018Oroscopo del mese di Novembre 2018

Il segno del mese di novembre

Buon compleanno, SCORPIONE! Pianeti dominanti: Marte e Plutone. Pietra portafortuna: topazio. Giorno fortunato: martedì. Numero: 8. Colore: viola. Fiore: dalia. Albero: tasso. Animale: aquila. Profumo: sandalo. Nazione: Norvegia. Città: Liverpool.

Vai d’accordo con Vergine, Sagittario, Capricorno e Pesci. Il tuo anno sarà all’insegna degli ottimi rapporti con colleghi e amici, garantiti da Mercurio; la forza e la decisione donate da Saturno ti fanno trionfare anche in amore.

Ariete

Con Urano nel segno dal 6 e Giove amico dall’8, la buona sorte è al vostro fianco. Sul lavoro qualsiasi cambiamento, voluto o non, è vantaggioso; l’amore è spensierato e vincente. Giorni ok: il 21 per legare a voi un partner sfuggente conquistato con fatica, il 10 per un colpo di fortuna sul lavoro.

Toro

Venere, Mercurio e dall’8 anche Giove non sono più ostili e dal 15 Marte vi sorride. Al lavoro, grazie a Saturno, la vostra posizione si consolida. L’amore è sereno e appagante. Giorni sì: il 25 per un colpo di fulmine con una persona più giovane, il 16 per risolvere una crisi professionale grazie a un amico.

Gemelli

Dall’8 vietati trucchi e scorciatoie al lavoro: la vostra fortuna scarseggia perché Giove non vi soccorre. Amore meraviglioso da metà mese. I flirt con persone impegnate sono elettrizzanti ma rischiosi. Giorni sì: il 14 per ritrovare l’intimità con un ex, il 4 per un colloquio procurato da un famigliare.

Cancro

Dall’8 Giove protegge le questioni professionali, offrendovi occasioni da cogliere al volo. Marte dal 15 vi rende audaci in amore, pronti ad affrontare i rivali; incontri hot per chi va all’estero. Giorni favorevoli: il 7 per prendere una decisione sentimentale, il 21 per fare una conoscenza utile sul lavoro.

Leone

Chi fa un lavoro creativo ottiene buoni risultati dall’8 in poi, grazie all’appoggio di Giove. Mercurio tutto il mese e Urano dal 6 favoriscono lavori legati alle nuove tecnologie. Dal 23 nuovi amori in arrivo. Giorni super: il 23 per cambiare partner, il 30 per recuperare un credito dato per perso.

Vergine

Mercurio complica i rapporti con i colleghi; alcuni intoppi possono rallentare la vostra ascesa professionale. L’amore richiede pazienza verso il partner che avanza pretese per voi esagerate. Giorni ok: il 5 per un progetto sentimentale in apparenza azzardato, l’11 per una strategia di lavoro vincente.

Bilancia

Con Giove amico, dall’8, in ufficio va tutto liscio. Venere dona fiducia a chi temeva di non trovare più l’amore; chi è in coppia ufficializza il legame o allarga la famiglia. Giorni favorevoli: il 4 per fare marcia indietro in amore e imboccare la via giusta, il 25 per firmare un contratto di trasferimento.

Scorpione

Dal 15 Marte smette di essere d’intralcio e vi sostiene dandovi la grinta necessaria per nuovi incarichi e nuove collaborazioni; Mercurio si occupa delle vostre questioni finanziarie. Amori appassionati dal 15. Giorni sì: il 17 per ritrovare la gioia d’amare, il 26 per decidere su un investimento.

Sagittario

Dal 6 Urano fa belle sorprese sul lavoro e in amore e dall’8 Giove è per voi una bacchetta magica. Grazie a Mercurio i mestieri legati alla comunicazione danno soddisfazione. Vita sentimentale da sogno. Giorni ok: il 23 per l’intesa fisica con il partner, l’8 per avere da un superiore ciò che volete.

Capricorno

Con Saturno nel segno continuate a mantenere i risultati professionali raggiunti. Giove e Mercurio vi fanno apprezzare il silenzio, attenuando la vostra tendenza a criticare sempre il partner. Giorni favorevoli: il 3 per avere una conferma affettiva, il 23 per chiarire un malinteso in ufficio.

Acquario

L’arrivo di Giove l’8 spazza via le paure che vi impediscono di affrontare con fermezza le questioni economiche. Mercurio fa avviare progetti con collaboratori giovani. Venere dà serenità ai single. Giorni ok: l’11 per trasformare un’amicizia in amore, il 25 per organizzare la giornata lavorativa.

Pesci

Le faccende professionali vanno sistemate entro il 15, prima che Marte vi renda nervosi impedendo reazioni equilibrate agli imprevisti. Dal 15 l’intesa fisica con il partner è eccezionale. Giorni super: il 23 per una serata romantica, il 25 per ritrovare l’armonia con un superiore che vi ha dato problemi.