Indietro03/02/2021I vini Gusto&Passione Selezione Slow Food

I supermercati Sigma e Coal ti portano alla scoperta dei territori più autentici, dove le relazioni sono più trasparenti e le comunità più unite. Con tanti prodotti buoni e genuini selezionati insieme a Slow Food Italia

Che si viva in una grande città o in un paese di provincia, c’è un solo modo in cui tutti vorrebbero fare la spesa: trovando prodotti italiani tipici e autentici, con un valore che vada oltre il gusto. Per promuovere la responsabilità sociale in modo attivo, arriva la “Gusto&Passione Selezione Slow Food Italia” dei supermercati Sigma e Coal, un progetto “a quattro mani” con cui ricercare le piccole e grandi eccellenze gastronomiche nascoste nei nostri territori, selezionare solo materie prime locali e di altissima qualità, collaborare con i produttori più rappresentativi, rispettosi di antichi processi di lavorazione e che incarnano la più nobile produzione artigianale italiana. Un viaggio buono nel nostro Paese che oggi si può fare senza muoversi da casa, scegliendo fra i tanti prodotti della linea Gusto&Passione nel tuo supermercato di fiducia Sigma o Coal. Quattro progetti per esplorare il meglio dei prodotti enogastronomici italiani: birre artigianali, vini, salumi e pasticceria. Da dove cominciare?

Scoprili tutti su www.gustoepassione.infoselezione

I Vini della Cantina Tre Monti: Romagna DOC Sangiovese e Pignoletto DOC

I vini di questa cantina sono il frutto dell’amore e delle emozioni della famiglia Navacchia che tramanda la propria passione di padre in figlio. Lo studio della terra e la selezione delle piante migliori sono il punto di partenza per i vini biologici Gusto&Passione Selezione Slow Food Italia: Romagna DOC Sangiovese, salino e balsamico, perfetto con le classiche tagliatelle al ragù bolognese e Pignoletto DOC, fresco, spensierato e piacevolmente aromatico.