Oroscopo di giugno 2022 - SuperSIGMA
Premiaty > OROSCOPO DEL MESE Giugno 2022

Oroscopo di giugno 2022

Premiaty > OROSCOPO DEL MESE

Il segno del mese di giugno: gemelli!

Buon compleanno, GEMELLI! Nei prossimi dodici mesi i riflettori sono puntati sui tuoi rapporti con gli altri. Fino a maggio Giove ti mette in contatto con persone disposte a favorire la tua carriera. Da agosto a novembre l’energia di Marte ti rende inarrestabile. Venere ti sorride in estate. Plutone facilita viaggi e spostamenti a partire da marzo. Grande passione con un Toro. Ottimi affari con un Sagittario. Mesi top: ottobre e dicembre per l’attività, luglio e settembre per i sentimenti. La Luna Piena in Sagittario del 14 giugno ridà fiducia ad Ariete, Leone e Acquario.

Ariete

Giove e Marte nel segno sono una garanzia di successo in tutti gli ambiti professionali. Mercurio si occupa al meglio delle vostre finanze sbloccando iniziative che per troppo tempo non sono state per nulla redditizie. Dal 23 Venere fa sbocciare nuovi amori; nelle coppie più collaudate rinasce la passione. Un Capricorno trova sempre la strada del vostro cuore, un Gemelli non si lascia intrappolare.

Toro

>Nella vita lavorativa non sono concesse distrazioni: Saturno esige la massima attenzione unita a una cura maniacale dei dettagli. Fate attenzione alle scadenze. Fino al 22 Venere nel segno rafforza il vostro fascino: nessuno può resistervi e potreste perfino riconquistare un ex che sembrava ormai lontano e irraggiungibile. Un Sagittario vi rimpiange, la rivalità con un Acquario non ha mai fine.

Gemelli

Mercurio torna nel segno il 13, e subito i vostri progetti brillano di una luce speciale: qualunque sia il vostro settore, ogni vostra iniziativa fa centro. Venere vi trascura fino al 23: abbiate pazienza e non pretendete troppo dal partner e, se siete single, valutate con cura eventuali corteggiatori che potrebbero presto rivelarsi poco affidabili. Uno Scorpione è orgoglioso di voi, un Capricorno vi ignora.

Cancro

Il vostro magico intuito diventa ancora più infallibile grazie al sostegno di Venere fino al 22: è il momento ideale per negoziare, investire, affrontare colloqui di lavoro o avviare un’attività. Giove non vi regala niente, ma non vi importa perché ve la cavate benissimo anche senza i suoi colpi di fortuna. Cupido colpisce le single intorno all’11. Siete il centro del mondo di un Ariete, diffidate di un Leone.

Leone

Nuove amicizie utili e importanti arrivano con Venere dal 23: proprio tra loro c’è chi può suggerirvi soluzioni originali e vincenti ad alcuni problemi di lavoro che vi hanno fatto perdere molto tempo. Giove vi inonda di regali preziosi: la fortuna è con voi. Grazie a Marte in amore la passione non manca mai. L’amicizia con un Acquario va coltivata, una Vergine non dice mai quello che pensa davvero.

Vergine

Oroscopo Vergine

Saturno fa leva sulla vostra capacità di adattarvi a qualsiasi circostanza e di organizzare in maniera efficiente la vostra giornata lavorativa: i risultati sono ottimi. Fino al 22 Venere si adopera affinché la vostra vita sentimentale sia piacevole e priva di contrattempi, concedendo alle single l’opportunità di trovare il vero amore. Un Toro è il vostro alleato più fedele, un Ariete è un irresponsabile

Bilancia

Marte e Giove proteggono il settore dei contratti e degli accordi di ogni tipo e, di conseguenza, le collaborazioni professionali vivono un momento d’oro. I vostri successi creano invidie che non causano però alcun danno. Venere complice dal 23 vi fa incontrare una persona amica di amici capace di farvi girare la testa e sognare una fuga in terre lontane. Tornate da un Leone, fuggite da un Cancro.

Scorpione

In ufficio, per via di Mercurio, dispettoso fino al 12, abbondano discussioni, perdite di tempo e intoppi che ogni giorno mettono a dura prova la vostra pazienza. Marte vi carica di responsabilità che appesantiscono ancora di più la vita professionale. Fino al 22 Venere non lascia spazio all’amore: al centro dei vostri pensieri ci sono gli obblighi verso la famiglia. Un Gemelli vi adora, un Pesci vi annoia.

Sagittario

Fino all’8, grazie a Marte e Giove, potete avviare o dirigere un progetto che sarà il rilancio definitivo della vostra carriera. Saturno raccomanda di mantenere la calma e non perdere mai la pazienza, anche se avete l’impressione di essere circondate da rivali scorretti. Mercurio dal 13 spinge a troncare i legami affettivi poco chiari. Una Vergine conta su di voi, una Bilancia non è alla vostra altezza.

Capricorno

Le decisioni importanti in campo lavorativo vanno prese entro il 12: fino ad allora, infatti, Mercurio vi protegge e vi fa ottenere proposte interessanti da persone degne della massima fiducia. In ufficio si formano nuove alleanze vantaggiose. Grazie a Venere, fino al 22 anche i cuori più solitari possono incontrare chi li invoglia a parlare d’amore. Una Bilancia vi fa sognare, un Sagittario vi manipola.

Acquario

Marte fa leva sulla vostra ambizione spingendovi a raggiungere traguardi insperati: competitive e pronte a ogni sacrificio pur di vincere, avete la grinta e la competenza necessarie a sbaragliare la concorrenza. Le finanze migliorano dal 13 grazie a Mercurio. Marte dona amori e passioni a tutte, single e in coppia. Un Cancro vi svela i trucchi del mestiere, un Toro finge di non capire le vostre intenzioni.

Pesci

Marte e Giove suggeriscono prudenza e attenzione per tutto ciò che riguarda il denaro. Atmosfera movimentata e fastidiosa in ufficio dal 13 per colpa di Mercurio. A metà mese Venere e Urano causano innamoramenti inattesi: chi è già legata deve valutare attentamente le proprie mosse, a meno che non voglia cambiare vita. Ore romantiche con un Pesci, infiniti battibecchi con uno Scorpione.