Indietro25/10/2018Voglia di novità

Con Gusto&Passione, Equilibrio&Piacere e VerdeMio, si arricchisce la tua scelta quotidiana di qualità

Gusto&Passione 

Nessuno come noi italiani coltiva la passione per il buon cibo, sicuri della bontà delle ricette tradizionali e sempre pronti a concederci il gusto di golosità gourmet. Gusto&Passione è la nostra nuova linea premium che privilegia la ricerca e la promozione delle eccellenze italiane DOP/IGP di cui il nostro Paese è ricchissimo. Gusto&Passione è un viaggio alla scoperta delle eccellenze gastronomiche e dei sapori più rappresentativi dell’Italia. Le nostre regioni sono fonti inesauribili di tradizione e qualità, per questo abbiamo deciso di selezionare le specialità della migliore tradizione gastronomica regionale italiana, con prodotti tutelati dai marchi DOP, DOC e IGP che ne certificano la qualità e l’unicità. Gusto&Passione è tradizione ma anche ricercatezza e novità: i valori di un tempo si mescolano nei prodotti che raccontano e reinterpretano i colori, i sapori e i profumi che amiamo. I prodotti che vi proporremo consentono non soltanto ai migliori chef, ma anche a chi solo si avvicina alla cucina, di realizzare capolavori gastronomici con soluzioni creative e originali, vere delizie per il palato. Alla base di tutto il nostro lavoro c’è sempre l’attenzione alla qualità e alla sicurezza, ma con Gusto&Passione siamo andati oltre: abbiamo ricercato lavorazioni di qualità, collaborato con i tecnici delle aziende e, attraverso i panel test condotti da esperti, cercato il meglio del meglio. Ma al di là di tutto questo, ciò che ci rende particolarmente entusiasti è aver lavorato su un’ulteriore selezione dei fornitori, spesso anche di piccole dimensioni, che potesse garantire non solo efficienza di processo e dunque prezzi competitivi, ma una vera e propria partnership. La linea Gusto&Passione sarà composta da circa 100 referenze, prevedendo di aumentare sensibilmente.

Equilibrio&Piacere

Per vivere in modo sano ed equilibrato occorre avere un’armonia tra il corpo e la mente, raggiungibile soprattutto con una buona alimentazione. Mangiare sano non significa rinunciare al gusto e la nostra nuova linea Equilibrio&Piacere risponde perfettamente a una nutrizione corretta ma gustosa, che è alla base del benessere e della bellezza. Nelle prossime settimane potrete trovare tanti articoli nuovi: latticini a basso contenuto di grassi, cereali ricchi di fibre per la prima colazione, yogurt probiotici, snack e altro ancora. Equilibrio&Piacere risponde a ogni esigenza di benessere con ricette semplici e ingredienti selezionati che esaltano il gusto e aiutano a restare in forma. Un mondo di prodotti selezionati per soddisfare al meglio tutte le esigenze nutrizionali, anche quelle più specifiche. Prodotti light, senza glutine, senza zuccheri, senza grassi aggiunti, senza lattosio, integrali e ricchi di fibre. Una scelta attenta alla salute, al benessere e al gusto. Equilibrio&Piacere sarà certamente la linea più dinamica in termini assortimentali: una gamma di prodotti sani, buoni e convenienti, per ogni momento della giornata.

VerdeMio

Scegliere alimenti biologici fa bene alla nostra Terra e alla nostra salute, è una scelta sostenibile, un impegno volto al benessere attuale e a quello delle future generazioni. Su questi presupposti e con questi obiettivi nasce la nuovissima linea VerdeMio. I nostri prodotti biologici sono realizzati senza l’impiego di antiparassitari, diserbanti, pesticidi, additivi e conservanti chimici di sintesi e OGM: sono naturali al 100%. Durante la produzione (coltivazione o allevamento) e in tutte le fasi della lavorazione vengono infatti utilizzate esclusivamente sostanze di origine naturale o minerale. Per questo, l’agricoltura biologica rispetta la natura, l’ambiente e i suoi equilibri, mantenendo inalterati i valori nutrizionali dell’alimento, fondamentali per il corpo umano. Il nostro è un forte impegno: ti offriamo una vasta gamma di prodotti certificati da Organismi di Controllo riconosciuti dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, che verificano il ciclo produttivo in tutte le fasi della filiera. I nostri prodotti biologici garantiscono l’assoluto rispetto delle norme in termini di qualità organolettiche, nutrizionali, salutistiche, igieniche. VerdeMio vedrà nel tempo raddoppiate le attuali referenze, e questo anche grazie alla lungimiranza di tanti produttori che, migliorando i loro processi, hanno ridotto notevolmente il gap competitivo rispetto ai prodotti convenzionali, consentendo di offrirti prodotti naturali a un prezzo assolutamente equo. Il biologico fa la differenza ed è un alleato fedele dell’ambiente in cui viviamo: sano, buono e al giusto prezzo. VerdeMio, la scelta consapevole di chi vuole vivere bene attraverso prodotti pensati nel rispetto dell’ambiente.