Indietro07/10/2020Oroscopo di Ottobre 2020

Buon compleanno BILANCIA! Ti aspettano dodici mesi di forma fisica spettacolare, relazioni affettive e sentimentali incredibilmente soddisfacenti, e vittorie schiaccianti su chiunque cerchi di frenare la tua corsa verso il successo. Venere protegge la tua vita sentimentale e si occupa anche della tua professione, soprattutto se legata all’arte; Saturno si prende ottima cura delle questioni legali, e Mercurio ti spinge a vivere emozionanti avventure in ambienti per te nuovissimi. Amore romantico con Gemelli e Leone, collaborazioni lavorative molto redditizie con Ariete e Acquario. Mese fortunato: aprile.

Ariete

Marte nel segno vi rende coraggiose ma troppo impazienti sul lavoro: in certe occasioni la prudenza è d’obbligo, e con Giove, Saturno e Plutone che si ostinano a complicarvi in mille modi la vita non vi conviene correre rischi inutili. Grazie a Marte chi è single ha solo l’imbarazzo della scelta, e chi è in coppia ritrova l’intesa. Giornate top: 7 (lavoro), 25 (amore). Rilassatevi con un Cancro.

Toro

Giove, Saturno e Plutone vi stuzzicano, infondendo vigore alla vostra voglia di cambiamento: questo è il momento ideale per stabilire la nuova rotta. Venere amica dal 3 al 27 realizza i sogni d’amore più azzardati, unendo le forze con Nettuno che rende duraturi i legami già esistenti e facendone nascere di nuovi. Giornate top: 20 (lavoro), 28 (amore). Le promesse di un Gemelli sono sacre.

Gemelli

Mese movimentato sul lavoro e in amore: con Marte favorevole siete sicure delle vostre capacità, ma al tempo stesso Nettuno si impegna a creare una gran confusione intorno a voi, facendovi dubitare della lealtà di colleghi, amici e famigliari. Eventuali partner e corteggiatori non sopportano i vostri sbalzi d’umore: siate meno impulsive. Giornate top: 19 (lavoro), 30 (amore). Uno Scorpione è pronto a perdonarvi.

Cancro

Marte bisbetico vi mette di pessimo umore. Saturno e Plutone si divertono a complicare la vostra vita lavorativa. Dalla vostra parte sono schierati Venere, Urano e Nettuno che vi suggeriscono nuove soluzioni e modi di organizzarvi. L’amore è meraviglioso per tutte grazie alla dolce complicità di Venere. Giornate top: 24 (lavoro), 14 (amore). L’indecisione di un Leone è snervante.

Leone

Non bastano gli ostacoli creati da Urano per rovinare la splendida atmosfera professionale che regna grazie a Marte: avete la grinta necessaria a superare qualsiasi sfida. In amore abbondano i corteggiatori: se siete in coppia cedendo a eventuali tentazioni rischiate di finire nei pasticci; conquiste per le single. Giornate top: 13 (lavoro), 20 (amore). Fatevi vive con un Ariete.

Vergine

Il Sole nel segno fino al 21 vi dona l’energia che Nettuno vi ruba, utile nel lavoro e nella vita sentimentale. Il mese promette e mantiene risultati eccezionali. Molti i pianeti felici di aiutarvi a raggiungere qualsiasi obiettivo: a Urano, Giove, Saturno e Plutone si aggiunge Venere dal 2 al 27. Per tutte l’amore è una certezza. Giornate top: 12 (lavoro), 18 (amore). Una Bilancia merita fiducia.

Bilancia

Sul lavoro complicazioni a non finire, che non riescono però a bloccarvi: Marte si adopera per far vacillare la fiducia che avete in voi stesse, ma rafforza anche la vostra creatività insegnandovi a trovare le soluzioni più originali. L’amore è sottotono fino al 28, quando Venere entra nel vostro segno e vi regala momenti da favola. Giornate top: 30 (lavoro), 24 (amore). L’amicizia per un Pesci diventa amore.

Scorpione

Urano cerca di buttare all’aria i vostri piani di lavoro ma non ci riesce: avete troppi pianeti al vostro fianco, e qualsiasi cambiamento si rivela ben presto un’arma in più per avere successo. Mercurio, Venere e Nettuno si adoperano per creare la giusta atmosfera in amore: la passione scarseggia, ma l’intesa affettiva è ottima. Giornate top: 21 (lavoro), 22 (amore). L’interesse di un Acquario è innegabile.

Sagittario

Sorrette da Marte potete reggere ritmi lavorativi sovrumani, mentre Nettuno diffonde pessimismo sulla vostra capacità di fare progetti: superate questo mese complicato imparando a organizzarvi meglio. In amore i partner hanno grandi pretese: sta a voi scegliere se impegnarvi o no. Giornate top: 16 (lavoro), 12 (amore). Ripartite da zero con un Capricorno.

Capricorno

Venere, Giove, Saturno, Urano e Plutone esaudiscono ogni desiderio, sul lavoro e in amore, e Mercurio fa apparire come per magia nuovi contatti, eppure avete il coraggio di lamentarvi: colpa di Marte che cerca inutilmente di trasformarvi in una ribelle, riuscendo solo a infastidirvi. Mese ottimo per chi sogna un figlio. Giornate top: 14 (lavoro), 2 (amore). Non sottovalutate una Vergine.

Acquario

Voglia di novità grazie a Urano, energia inesauribile per introdurre cambiamenti di ogni tipo grazie a Venere: lavorativamente questo mese è una fonte continua di trionfi e soddisfazioni. Le stelle proteggono le storie appena iniziate; le coppie rodate si annoiano, quelle in crisi devono prendere una decisione. Giornate top: 16 (lavoro), 30 (amore). Vi è impossibile sfuggire al radar di un Toro.

Pesci

Vi sentite in colpa al pensiero di trascurare il lavoro per dedicarvi a nuovi progetti: tranquille, siete semplicemente in balia di Nettuno che vi riempie la mente di idee brillanti e di Venere che vi toglie energia e intraprendenza. Mercurio vi regala innamoramenti: un amore a distanza potrebbe rubarvi il cuore per lungo tempo. Giornate top: 4 (lavoro), 12 (amore). I consigli di un Sagittario sono impagabili.