Indietro08/03/2019Oroscopo di Marzo 2019

Il segno del mese di Marzo:

Buon compleanno, PESCI! Nel 2019 la tua parola d’ordine è cambiamento: Nettuno è felice di donarti valide intuizioni, soprattutto quando sei sopraffatta dai troppi impegni in campo professionale che Giove ti spinge ad assumere. Per prima cosa devi, infatti, portare a termine i progetti avviati lo scorso anno, modificandoli in maniera adeguata con l’aiuto di Plutone. In amore Urano e Saturno portano chiarezza nelle storie consolidate e occasioni importanti per le single.

Ariete

Saturno mostra gli alleati in campo professionale e i boicottatori dei vostri piani. Dal 6 Urano passa in Toro e rivoluziona immobili e proprietà. Venere amica fino al 25 rafforza i legami, ma evitate storie parallele: è notevole il rischio di essere scoperte. Torna il sereno in amore il 9, prestito o finanziamento il 27.

Toro

Marte e, dal 6, Urano trasformano la vostra quotidianità. Sempre disponibili, siete decise a farvi valere. No ai compromessi. Voglia di cambiare nella sfera sentimentale: imponete la vostra visione, pronte a iniziare o troncare un nuovo legame. Una storia travolgente inizia il 29, un documento è ritrovato il 15.

Gemelli

Dal 6 Urano va in Toro e vi fa mettere in discussione il lavoro: le giovani trovano impieghi temporanei, le altre verifichino se progetti nati mesi fa si sono realizzati. Quadratura Giove-Nettuno: voglia di evasione, nervosismo in amore. Torna un ex pentito il 2, riparte una collaborazione redditizia il 9.

Cancro

Tutto marzo Mercurio sorride facilitando le comunicazioni, Venere aiuta il lavoro di squa- dra coi colleghi. Un successo le iniziative con altri. Felicità con persone che vivono in altre città o arrivano da lontano; noia e malintesi nelle coppie longeve. Intuizione in amore il 14, possibile cambio di sede lavorativa il 18.

Leone

Sostegno di Giove, che cerca di neutralizzare gli ostacoli professionali di Marte per tutto il mese e di Urano dal 6. Venere dispettosa dal 2 al 26 movimenta la coppia con gelosie del partner; favorite le single che vogliono divertirsi. Svolta in amore il 25, avanzamento di carriera atteso da tempo il 28.

Vergine

Marte e Saturno favorevoli: siete ambiziose e determinate nel raggiungere obiettivi professionali. Gli astri sono dalla vostra per sbloccare una questione lavorativa ferma. In amore, mese ideale per convivenza o nascita, o affinché un corteggiatore si faccia avanti. Sorpresa amorosa il 9, piccola vincita il 22.

Bilancia

Dal 6 Urano entra in Toro creando scompiglio nel quotidiano: siate pronte ad assecondare i cambiamenti, evitando di aggrapparvi al pas- sato, specie nel lavoro. Con a Venere, complice fino al 26, affrontate senza paura chiarimenti in amore. Più forte l’intesa col partner l’11, i giovani superano esami e concorsi il 18.

Scorpione

Mercurio si prende cura delle trattative, con più riguardo per quelle professionali. Marte e Venere in conflitto richiedono pazienza e buona volontà per superare i momenti di tensione nella coppia; l’atmosfera è rilassata e divertente per le single. Aria nuova in amore il 23, firma di un affitto o vendita il 27.

Sagittario

Urano tratta bene dal 6 chi ha libere professioni creative; chi lavora accanto a superiori e colleghi è un po’ insofferente. Mercurio complica i rapporti in famiglia, specie coi figli, e relazioni che hanno bisogno di tranquillità e chiarezza. Colpo di fulmine in ufficio il 21, scelta di un valido aggiornamento il 12.

Capricorno

Mese ottimo al lavoro: Urano dal 6 fa appassionare a nuove tecnologie. Mercurio rende convincenti, per battere la concorrenza in campo commerciale. Coppie recenti protette da Mercurio, quelle di vecchia data in preda alla gelosia. Rinnovata passione il 3, trionfo su colleghi invidiosi il 22.

Acquario

Sole e Mercurio alleati facilitano la vita professionale: siete instancabili, avete mille idee e la grinta per realizzarle, a costo di rivalità in ufficio. Amore protagonista grazie a Venere fino al 26; dopo il 20 il Sole regala passione e voglia di trasgredire. Vittoria in amore l’1, nuove conoscenze utili per il lavoro il 15.

Pesci

Sole, Nettuno e Mercurio rendono invincibili in ufficio; si aggiunge Marte che aiuta a neutralizzare chi vi mette in cattiva luce coi superiori. Amore meraviglioso dal 26, quando Venere entra nel segno: prima è in disparte perché la vostra energia è sul lavoro. Amore indimenticabile il 15, incarico redditizio il 29.