News

Indietro

Oroscopo di Maggio 2020

Il segno del mese di maggio: Toro
Buon compleanno, TORO! Ti aspettano dodici mesi di splendide conferme in amore e sul lavoro, successi inarrestabili e traguardi raggiunti senza il minimo sforzo. Urano si adopera per realizzare i tuoi sogni. Nettuno appaga la tua sete di conoscenza. Plutone fa in modo che le esperienze fin qui vissute ti mostrino il cammino da intraprendere. Saturno ti dona una lucidità straordinaria. Giove continua ad assicurarti colpi di fortuna in ogni settore della vita. Intesa affettiva alle stelle con Capricorno e Pesci, eventuali collaborazioni con Vergine e Bilancia possono imprimere una svolta vincente alla vita professionale. Mese fortunato: ottobre.

Ariete

Con Marte e Saturno dalla vostra parte siete determinati e in grado di elaborare strategie e progetti che possono rivoluzionare la vostra vita professionale. Giove e Plutone cercano di rallentarvi, ma voi siete inarrestabili. L’amore è dolcissimo, dall’11 grazie a Mercurio sono possibili nuovi incontri e Saturno rafforza i legami già esistenti. Giornate top: 11 (lavoro), 23 (amore). Un Acquario è ai vostri piedi.

Toro

Dal 13 Marte si adopera per rimediare alle seccature create da Saturno e Urano. Giove non vi abbandona mai: il suo tocco fortunato vi accompagna nelle questioni lavorative. L'amore è nervoso nella prima metà del mese, ma dal 13 si riaccende la passione e svaniscono le incomprensioni. Giornate top: 4 ()lavoro, 30 (amore). NIente passi fassi con una Vergine.

Gemelli

Marte dal 13 disturba il vostro settore del lavoro: la pazienza non è mai stata il vostro forte, ma adesso la frettae l’intolleranza rischiano di farvi perdere molti punti con colleghi e superiori.Per fortuna dall’11 Mercurio vi mostra come aggirare ostacoli sia professionali che d’amore ricorrendo alla vostra mitica parlantina. Venere vi protegge. Giornate top: 18 (lavoro), 24 (amore). Meglio non discutere con un Sagittario.

Cancro

Nettuno vi aiuta a fare passi avanti nella professione, a patto che sappiate presentare al meglio progetti solo in apparenza troppo innovativi. Giove e Plutone non vi danno tregua in amore, rompendo le uova nel paniere a chi sogna un legame stabile; fio al 13 passione fisica alle stelle grazie a Marte. Giornate top: 19 (lavoro), 26 (amore). Discussioni infinite con una Bilancia.

Leone

Urano è implacabile e non vi concede un attimo di pausa: i cambiamenti sul lavoro si susseguono, e stare al passo pur senza capire bene cosa vi stia capitando vi risulta molto faticoso, oltre a riempirvi di dubbi. Dall’11 Mercurio amico allenta la tensione in amore, portando un po’di sereno in un cielo oscurato da Saturno. Giornate top: 27 (lavoro), 24 (amore). Ritorno di fiamma per un Ariete.

Vergine

Nettuno è l’unico astro che vi guarda ditraverso, confondendovi ogni tanto le idee. Marte è dispettoso dal 13 ma il vostro unico nemico è l’ansia che rischia di farvi prendere decisioni sbagliate. Fino all’11 Mercurio vi aiuta a entrare in sintonia con i colleghi. L’amore risente della poca fiducia che avete in voi stesse. Giornate top: 26 (lavoro), 2 (amore). Malintesi chiariti con un Toro.

Bilancia

Qualsiasi progetto abbiate in corso, Giove e Plutone non vi concedono ripensamenti. Dall’11 Mercurio è favorevole ai traferimenti all’estero. Anche l’amore è in qualche modo legato a luoghi lontani: Marte sino al 12 può far nascere passioni travolgenti con un persona molto diversa. Giornate top: 13 (lavoro), 14 (amore). Fate il punto della situazione con un Leone.

Scorpione

Sul lavoro per colpa di Marte fino al 12 siete polemici e delusi per una conferma che tarda ad arrivare. Dal 15 Marte diventa amico e tutto fila a meraviglia: persino le situazioni più intricate si sciolgono come neve al sole, e i rapporti con gli altri migliorano. L’amore è movimentato per le coppie, a rischio di delusioni per le single. Giornate top: 25 (lavoro), 10 (amore). Non sottovalutate un Gemelli.

Sagittario

Nettuno vi impedisce di affrontare le questioni di lavoro con serenità: tenere a bada la vostra natura impulsiva vi risulta difficile ma in questo periodo dovreste riflettere prima di agire. Marte dal 13 rende la vostra vita sentimentale complessa e intricata: anche i rapporti più solidi vivono una fase di grande instabilità. Giornate top: 21 (lavoro), 1 (amore). E’ ora di parlare chiaro con un Pesci.

Capricorno

Preparatevi a un mese di soddisfazioni: sul lavoro la fortuna è dalla vostra parte grazie a Giove, Urano vi dona ottime occasioni e Saturno vi rende determinate. Grazie a Nettuno il vostro intuito è infallibile. Nella seconda metà del mese l’amore è incandescente per merito di Marte: non sapete resistere al fascino della trasgressione. Giornate top: 12 (lavoro), 15 (amore). Siate ragionevoli con uno Scorpione.

Acquario

La visita di Saturno nel vostro segno porta con sé un’incontenibile voglia di cambiamento. Per non sbagliare occorre tenere sotto controllo la smania di rivoluzionare la propria esistenza: ogni decisione, professionale o affettiva che sia, va presa dopo averne valutato le conseguenze. Dal 20 in poi il Sole amico rasserena l’atmosfera. Giornate top: 26 (lavoro), 23 (amore). Intesa con un Cancro.

Pesci

Dall’11 Mercurio vi prende di mira, spargendo a piene mani confusione e malintesi: sul lavoro i rapporti si fanno tesi, ed eventuali trattative commerciali si allungano all’infinito. Anche l’amore richiede prudenza: la passione erotica è travolgente dal 13, ma per tutto il mese l’intesa mentale è complicata. Giornate top: 10 (lavoro), 26 (amore). Devi scendere a patti con un Capricorno.