Indietro28/01/2019Oroscopo di Febbraio 2019

Il segno del mese di Febbraio:

Buon compleanno, ACQUARIO! Nel 2019 la tua parola d’ordine è energia: Giove è al tuo fianco e ti sostiene quando per i troppi impegni di lavoro temi di non riuscire a prenderti cura di famigliari e amici come vorresti. L’altro protagonista del tuo nuovo anno è Marte, pronto a darti la carica per ribaltare le situazioni che ti annoiano e trasformare il mondo così come vuoi: sai sempre cos’è meglio per chi ti sta accanto e rendere tutti felici è più che mai il tuo motto per il 2019.

Ariete

Le prime due settimane con Marte siete battagliere: per i colleghi e i famigliari andare d’accordo non è facile. In amore le stelle regalano bei momenti entro il 14; chi ha due storie o sogna una scappatella faccia attenzione verso il 20. Conquista imprevedibile il 25, compravendita vantaggiosa il 7.

Toro

Nella seconda metà del mese il lavoro è protetto da Marte che rende pronti, immuni da dubbi. Eventuali problemi precedenti si risolvono con l’aiuto di collaboratori. Dal 3 Venere regala gioie in amore: torna la pace, spuntano nuovi amori per i single. Colpo di fulmine il 3, fortuna al gioco il 27.

Gemelli

Trattative favorite fino al 9 con Mercurio, poi dispettoso coi colleghi e superiori. In amore Nettuno suggerisce di diffidare di troppe promesse. Storie nuove da affrontare con prudenza, chi ha un partner sia paziente e si confidi. Attrazione per una persona che vive in un’altra città il 5, entrate impreviste il 23.

Cancro

Mercurio amico dal 10 aiuta a veder chiare situazioni professionali che potrebbero causare malintesi. Favoriti gli aggiornamenti in materie tecnologiche. La seconda metà del mese Marte sorride in amore, splende il sole per coppie traballanti. Fuga d’amore il 16, incontro per una nuova collaborazione il 15.

Leone

Dal 3 al 28 Venere aiuta il lavoro per raggiungere un obiettivo che senza i collaboratori continuerebbe a sfuggire. Marte dà grinta per superare colloqui impegnativi. I legami degli ultimi due mesi al top, ex indimenticati tornano, single corteggiati. Rivoluzionate la vita amorosa il 16, chiedete un aumento il 14.

Vergine

Marte positivo dal 14: successo al lavoro, nuo- vi progetti che potrete mettere in pratica. Chi vuole cambiare attività rifletta e ignori le insoddisfazioni. Venere in un segno amico dà serenità in amore e famiglia: basta discussioni, ma momenti felici. Buon istinto in amore il 21, seguite i consigli del superiore il 17.

Bilancia

I primi nove giorni Mercurio si prende cura di voi dando idee, soprattutto nel settore educativo; fino al 28 tutela i rapporti coi superiori, che affidano incarichi prestigiosi. In amore Vene- re è con chi sogna avventure, i legami mancano di impegno. Migliora l’intesa con il partner l’11, i giovani superano concorsi il 18.

Scorpione

Mese favorevole per affittare e vendere immobili. Dal 3 Venere distende i rapporti con un collega e aiuta a incassare denaro dovuto. In amore reagite con calma a provocazioni di partner o corteggiatori. Dimenticate il resto del mondo cenando con una persona speciale il 16, arriva un credito il 26.

Sagittario

Definite questioni professionali entro il 9: Mercurio è ben disposto. Prudenza nelle pro- poste lavorative o investimenti perché Net- tuno confonde. Fino al 14 Marte stuzzica: molte tentazioni per chi è impegnato, i single non sanno chi scegliere. Dichiarazione d’amore il 24, nuova attività professionale il 2.

Capricorno

Dal 10 Mercurio allevia le responsabilità di lavoro e favorisce la comunicazione: delega- re è fondamentale. Venere nel segno dal 3 al 28 è un perenne san Valentino e porta con- ferme e sorprese. Dal 15 anche Marte dà magia alla vita affettiva. Dolce conferma d’amore il 9, concludete una lunga trattativa il 16.

Acquario

Mercurio è nel segno nei primi nove giorni, passa poi in Pesci occupandosi di questioni immobiliari: guadagni inattesi. Col Sole dal 18, via la concorrenza. Dal 3 al 28 Venere rende affettuosi, protettivi e pronti a perdonare. Attenzione alla gelosia dal 14. Probabile cicogna il 24, avanzamento di carriera il 4.

Pesci

Con Mercurio dal 10 nel segno il lavoro è alle stelle, soprattutto nel marketing. Nettuno sempre nel segno rende romantici e sognatori, ma garantisce intuito per scelte pro- fessionali. Single, qualcuno si farà avanti; gioie per la coppia. Scappatella il 24, un amico vi inserisce in un giro professionale il 28.