Indietro03/01/2019I Prodotti del mese di Gennaio

Burro Senza Lattosio

Il Burro senza lattosio Equilibrio&Piacere, disponibile nel pratico panetto da 200 g, è dedicato a chi fatica ad assimilare i latticini ma non vuole rinunciare al gusto: con meno dello 0,1% di lattosio, può essere utilizzato per la preparazione di dolci, dalle classiche crostate alle preparazioni più fantasiose, ma anche per arricchire i primi, dal condimento della pasta alla mantecatura del risotto.

Latte UHT Alta Digeribilità senza Lattosio

Il Latte UHT Alta Digeribilità senza lattosio Equilibrio&Piacere è indispensabile per chi non vuole rinunciare alle proprietà benefiche del latte senza appesantirsi. Contiene meno dello 0,1% di lattosio ed è il prodotto ideale per affrontare la giornata con energia e leggerezza. Disponibile nella confezione da 1 litro, il trattamento UHT ne garantisce una lunga conservazione prima dell’apertura. Ottimo non solo a colazione: provatelo nella besciamella da utilizzare per lasagne e pasta al forno.

Mozzarella -40% grassi

La Mozzarella Equilibrio&Piacere, nella confezione da 100 g, con il 40% di grassi in meno rispetto alla classica mozzarella, è pensata per chi segue uno stile di vita sano ed equilibrato, ma non può fare a meno del gusto. Preparata con latte 100% Italiano, è una preziosa fonte di calcio ed è l’ingrediente ideale per arricchire piatti freddi (insalate e antipasti) e farcire piatti caldi con gustosi ripieni filanti.