Premiaty > OROSCOPO DEL MESE Febbraio 2022

Oroscopo di febbraio 2022

Premiaty > OROSCOPO DEL MESE

Il segno del mese di febbraio: Acquario

Buon compleanno, ACQUARIO! Nei prossimi dodici mesi i riflettori sono puntati sulla carriera. Marte e Mercurio mettono le ali ai tuoi progetti e da maggio Giove dona fortuna a qualsiasi tua impresa. Saturno esige serietà e rigore nelle faccende di cuore: da fine agosto le tentazioni sono infinite e resistere non è facile. Ottima intesa sentimentale con un Leone. Una Bilancia può dare una svolta alla tua professione. Mesi top: giugno e ottobre per l’attività, marzo e maggio per i sentimenti. La Luna piena in Leone del 16 febbraio suona la sveglia per Toro, Scorpione e Acquario

 

Oroscopo Ariete

ariete

Marte spinge a organizzarvi meglio, evitando di sprecare tempo controllando all’infinito le stesse cose e imparando a delegare ad altri le incombenze meno urgenti. A fine mese contate su aiuti insperati. Venere vi guarda di traverso e accontenta solo chi è in cerca di storie leggere e disimpegnate; dal 14 Mercurio vi fa ritrovare l’intesa con il partner. Passione con un Gemelli, ripicche da uno Scorpione.

Oroscopo Toro

toro

Venere e Marte favorevoli rendono possibili nuove collaborazioni professionali e garantiscono incarichi che temevate vi fossero sfuggiti. Entrate extra di denaro nei primi giorni del mese. Fino al 13, grazie a Mercurio, vi capite al volo con il partner o incontrate un corteggiatore con cui siete subito in perfetta sintonia. Venere è sempre al vostro fianco. Pace fatta con un Pesci, discussioni con un Ariete.

Oroscopo Gemelli

gemelli

Dal 14 Mercurio fa di voi la star dell’ufficio: le vostre proposte sono sempre ben accette e qualsiasi trattativa vi vede trionfare. Protette le attività legate alla comunicazione. Fino al 9 Sole e Saturno possono far riapparire dal passato una persona speciale che non è mai uscita completamente dal vostro cuore. Serenità per tutte nei rapporti vecchi e nuovi. Una Bilancia vi ispira, un Capricorno vi irrita.

Oroscopo Cancro

cancro

Giove si inventa di tutto pur di proteggervi e spazza via gli ostacoli messi in campo da Venere e Marte, decisi a complicarvi il più possibile la vita. Mercurio chiarisce eventuali malintesi. Strategie vincenti dal 4: chi ha problemi di coppia non lasci spazio all’improvvisazione, chi sogna un incontro magico verrà accontentata. Una Vergine vi cerca senza sosta, prendete le distanze da un Acquario.

Oroscopo Leone

leone

Dal 4 siete convincenti come non eravate da tempo e riuscite a superare le mille sfide che vi lancia Mercurio. Proposte vantaggiose da valutare entro il 7. La seconda metà del mese è ricca di emozioni e appassionate riconquiste: cogliete al volo le ottime occasioni che vi capitano e che potrebbero modificare il corso della vostra esistenza. Un Cancro sa come attirarvi, un Pesci vi racconta solo bugie.

Oroscopo Vergine

vergine

Mercurio vi suggerisce le strategie professionali più efficaci a partire dal 4 e, attorno all’11, insieme a Plutone vi aiuta a prendere una decisione importante. Favoriti i colloqui. Venere e Marte accentuano la vostra capacità di sedurre: sensuali e al tempo stesso romantiche, fate centro in ogni cuore. Convivenze e matrimoni sono all’ordine del giorno. Un Acquario è vostro per sempre, un Cancro non vi convince.

Oroscopo Bilancia

bilancia

Prese di mira da Marte e Venere vi sentite soffocare dalle troppe incombenze della vita quotidiana, e finite per accumulare errori banali sul lavoro: dal 14 Mercurio vi aiuta e potete contare sul sostegno dei colleghi. In amore grossi cambiamenti in vista intorno al 16: chi è prigioniero di una coppia in crisi fugge, chi è single si innamora. Brividi amorosi con un Sagittario, noia con un Leone.

Oroscopo Scorpione

scorpione

La vostra carriera fa enormi passi in avanti per merito di Marte e Urano che vi donano grinta infinita e colpi di fortuna; intorno al 18 avete la possibilità di aumentare le vostre entrate economiche. I legami consolidati si rafforzano grazie a Venere, mentre Marte si prende cura delle single offrendo loro incontri interessanti. Avete stregato un Capricorno, un Sagittario mette a dura prova la vostra pazienza.

Oroscopo Sagittario

sagittario

Un progetto insolito parte a inizio mese fra difficoltà e ritardi e prende poi quota in maniera imprevista dal 14. Alleanze inattese migliorano gli ambienti di lavoro che da settimane sono apertamente ostili. Dal 14 anche le più allergiche ai legami sognano di vivere per sempre felici e contente con il partner; Marte accende la passione nelle coppie. Un Ariete vi aspetta, un Gemelli vi confonde le idee.

Oroscopo Capricorno

capricorno

Marte, Giove e Urano vi spingono verso traguardi spettacolari che raggiungete senza sforzo. Possibili promozioni e aumenti di stipendio intorno al 18. Con Venere e Marte nel segno la vostra smania di conquiste non ha fine: ovunque vi nascondiate, non potete sfuggire alle frecce di Cupido. Uno Scorpione è il vostro più sincero e fedele sostenitore, con una Bilancia non trovate accordo.

Oroscopo Acquario

acquario

Concentrate e determinate, con il supporto di Mercurio dal 14 in ufficio risolvete i problemi di tutti, superiori compresi, e ottenete risultati favolosi. È il momento di esigere ciò che pensate vi spetti per i vostri meriti e che finora non avete osato chiedere. Nella seconda metà del mese riaffiorano vecchi ricordi che vi confondono le idee. Un Toro è il socio in affari ideale, una Vergine è un’eterna rivale.

Oroscopo Pesci

pesci

Marte e Giove fanno in modo che il vostro entusiasmo e la capacità di organizzarvi non sfuggano a chi può favorire la vostra ascesa professionale: dal 14 in poi potete emergere, ricevere riconoscimenti sostanziosi e aprire un’attività in proprio. Single o in coppia, per tutte i sentimenti sono all’insegna della dolcezza, ma la passione latita. Un Leone vi sorride sempre, un Toro non si accorge di voi.