Magazine Premiaty

Oroscopo di Settembre 2017

Il segno del mese: Vergine

Buon compleanno, Vergine! Sei un segno di Terra dalle grandi capacità organizzative, dotato di senso pratico, deciso a proteggere la tua privacy e a volte fin troppo critico. Sul lavoro sei disponibile e socievole, instauri rapporti d’amicizia con i colleghi e ti offendi quando gli altri si mostrano insofferenti al tuo perfezionismo. In amore sei fedele e mantieni le promesse. Anche l’ultima parte di questo anno è all’insegna di un impegno più consapevole a livello sentimentale per via di Saturno, e di un’eccezionale capacità di comunicare dovuta alla protezione di Giove.

Ariete

Intorno al 15 è consigliabile affrontare colloqui di lavoro o chiedere un aumento di stipendio. Fino al 20 Venere aumenta la vostra creatività e la voglia di vivere al massimo le emozioni d’amore. Giorni favorevoli: il 2 per dare una svolta alla vita amorosa, il 5 per organizzare il lavoro.

Toro

Nei primi tre giorni del mese Marte e Urano vi regalano intuizioni utili per risolvere una questione che vi assilla da tempo. L’amore è a un punto di svolta: c’è chi decide di convivere e chi di troncare una storia. Giorni favorevoli: il 20 per trovare il partner dei vostri sogni, il 6 per avviare una collaborazione.

Gemelli

Potete contare sulla benevolenza di Giove che si impegna per attenuare i fastidi creati da Marte, Mercurio e Sole. Dal 20 in poi la solidità dei vostri sentimenti è messa alla prova nei legami di vecchia data. Giorni favorevoli: il 18 un’amicizia si trasforma in amore, il 28 la carriera fa un balzo in avanti.

Cancro

All’inizio del mese Mercurio vi suggerisce di allargare il vostro orizzonte in campo professionale. Dal 21 in poi Venere fa del suo meglio per le storie d’amore appena nate e soccorre quelle in difficoltà. Giorni favorevoli: il 13 sul lavoro nasce un flirt, il 9 un amico vi coinvolge in un’impresa.

Leone

Marte garantisce guadagni superiori alla media, offrendovi l’occasione per farvi notare da un superiore. Venere è con voi fino al 20: la vita sentimentale è ricca di serenità e momenti di passione. Giorni favorevoli: il 6 un amore vi cambia la vita, il 19 un incarico poco ambito si rivela redditizio.

Vergine

Con ben quattro pianeti nel segno avete la certezza di essere sulla strada del successo. Chi vive un amore a distanza può trasferirsi e raggiungere il partner. Giorni favorevoli: il 22 un’attrazione può portare a un legame con una persona impegnata, il 20 arrivano soddisfazioni professionali.

Bilancia

Illuminati da Venere, Giove e Saturno, i primi venti giorni del mese segnano il trionfo dell’amore: qualcuno potrebbe allargare la famiglia. Giove favorisce chi si mette in proprio. Giorni favorevoli: il 18 un amico vi presenta qualcuno che vi fa perdere la testa, il 22 date una svolta alla vostra attività.

Scorpione

A partire dal 5 il transito positivo di Marte porta ottime entrate nel lavoro: abbondano le idee vincenti.  Venere suggerisce di non trascurare gli amici per inseguire un partner poco sincero. Giorni favorevoli: il 27 un vecchio amore torna a farsi sentire, l’11 un progetto a lungo rimandato si delinea.

Sagittario

Per superare i contrattempi che vi riservano Sole, Marte e Mercurio siate creativi e disposti ad accettare i consigli. Fino al 10 Mercurio vi aiuta a riconoscere le vostre esigenze sentimentali. Giorni favorevoli: l’8 per un amore a prima vista, il 13 per avviare una collaborazione legata all’arte.

Capricorno

Mese indicato per i viaggi d’affari, gli spostamenti legati agli studi e l’ampliamento dell’orizzonte professionale. Con Marte, Mercurio e Venere amici è impossibile che l’amore non arrivi. Giorni favorevoli: il 17 per una conquista amorosa, il 22 per un’occasione di lavoro irripetibile.

Acquario

Il lavoro procede senza grandi scossoni. In compenso i tanti pianeti in Vergine mettono al centro della scena problemi di carattere burocratico e legale: se possibile, accettate un compromesso. Giorni favorevoli: il 26 per chi sogna un figlio, il 12 per una mossa professionale vincente.

Pesci

La sfilza di pianeti che vi guardano di traverso vi raccomanda pazienza con i colleghi: anche se avete ragione dovete essere diplomatici. In amore vi serve tempo per valutare le prossime mosse. Giorni favorevoli: il 20 per capire le intenzioni del partner, il 26 per far tornare il sereno in ufficio.