Magazine Premiaty

Oroscopo di Ottobre 2017

Il segno del mese: Bilancia

Buon compleanno, Bilancia! Sei un segno d’Aria amante dall’armonia, desideroso di stabilire un’intesa con chi ti sta intorno, gentile e diplomatico. Sul lavoro sei il collega ideale e fai la tua parte senza prenderti meriti che non ti spettano. In amore sei affascinante, a volte un po’ egocentrico e alla perenne ricerca del partner perfetto. Il tuo 2017 è ancora all’insegna di un maggiore impegno: Giove ti saluta pur restando in una posizione favorevole, soprattutto se hai un lavoro indipendente, e da dicembre Saturno mette alla prova i risultati che hai ottenuto finora.

Ariete

Il benessere delle persone care è al centro dei vostri pensieri. La settimana del 14 è ottima per le questioni professionali. Per le single l’intero mese è ricco di possibili incontri. Giorni favorevoli: il 26 per coronare un sogno romantico, il 5 per rivedere i  dettagli di un importante contratto di lavoro.

Toro

I primi dieci giorni del mese sono i più indicati per concludere trattative commerciali, superare colloqui di lavoro e avviare attività. Anche per l’amore il sole splende nella prima metà del mese. Giorni favorevoli: il 23 per innamorarsi, il 19 per stabilire le basi di una possibile collaborazione.

Gemelli

Il lavoro è impegnativo fino al 22, quando spuntano ottime occasioni, in particolare nel settore delle compravendite. Seconda metà del mese all’insegna di amore e creatività grazie a Venere e Marte. Giorni favorevoli: il 5 per un colpo di fulmine, il 14 per ritrovare l’armonia con i colleghi.

Cancro

Dal 10 Giove protegge qualsiasi iniziativa e dal 23 anche il Sole fa di tutto per aiutarvi. Chi è in cerca di un’occupazione può trovarla grazie ad amici e conoscenti. Periodo magico per le single. Giorni favorevoli: il 27 per incontrare l’anima gemella, il 23 per saldare vecchi debiti.

Leone

Novità sul lavoro che vi preoccupano dal 16 al 19: non abbiate paure inutili, i cambiamenti sono tutti positivi. Grazie a Giove, dal 10 potete chiarire incomprensioni. L’amore migliora dal 23. Giorni favorevoli: il 6 per legarsi seriamente al partner, il 19 per incassare un credito.

Vergine

Fino al 10 Giove vi garantisce entrate di denaro. Con Venere nel segno fino al 14 la vita sentimentale è priva di ostacoli. Anche in famiglia torna il sereno. Dal 16 trionfi sul lavoro. Giorni favorevoli: l’8 per una passione travolgente, il 30 per un possibile viaggio di lavoro.

Bilancia

Sole, Mercurio, Venere e Marte nel segno per buona parte del mese: vi basta esprimere un desiderio per realizzarlo. Sul lavoro ricevete incarichi prestigiosi. I nuovi amori nascono sotto una splendida stella. Giorni favorevoli: il 18 per chi sogna il matrimonio, il 22 per un traguardo professionale.

Scorpione

Il 10 Giove fa il suo ingresso nel segno e vi regala soddisfazioni e vittorie. Nella prima metà del mese Venere e Marte vi garantiscono sicurezza professionale e sentimentale. La persona giusta è dietro l’angolo. Giorni favorevoli: il 16 per un nuovo legame, il 23 per un guadagno imprevisto.

Sagittario

Ascoltate Marte e Venere, e iniziate a elaborare progetti professionali a lungo termine. Fino al 15, grazie all’intervento di amici di vecchia data, potete recuperare un legame. Giorni favorevoli: il 3 per un flirt in ufficio, il 23 per chiarire uno spiacevole equivoco con un superiore.  

Capricorno

Giove e Marte sono la chiave del vostro successo.  Il desiderio di fare sul serio con il partner colpisce anche le single più incallite. Eventuali cause legali si risolvono nel modo migliore. Giorni favorevoli: l’11 per incontrare una persona affascinante, il 25 per firmare un contratto. 

Acquario

Dall’11 Giove assicura risultati al di sopra delle aspettative sul lavoro. L’amore brilla il 26 e il 27: può scoccare la scintilla con una persona nata in una città lontana dalla vostra. Giorni favorevoli: il 14 per rivivere la magia del primo amore, il 5 per una decisione di lavoro con grandi conseguenze.

Pesci

Il 10 Giove si sposta e per voi si aprono nuovi orizzonti. Se non avete mai osato prendere il largo, è il momento di farlo: lontano, lavoro e amore offrono grandi prospettive. Giorni favorevoli: il 27 una conoscenza può trasformarsi in amore, l’11 una scelta professionale difficile si rivela vincente.