Magazine Premiaty

Oroscopo di Giugno 2017

Il segno del mese: Gemelli

Buon compleanno, Gemelli! Sei un segno di aria mutevole, amante delle novità e sempre in movimento. La costanza non è il tuo forte, ti annoi facilmente e tendi a promettere più di quanto tu sia disposto a fare davvero. Sul lavoro sai motivare gli altri, ti distrai in fretta e, a volte, le tue b attute provocano malumori in uffi cio. Quando ti innamori la tua capacità di sedurre non ha limiti, ma ci tieni a mantenere la tua indipendenza. Il tuo 2017 è all’insegna dei rapporti con gli altri, che sono protetti da Giove e Urano: buona compagnia e gioia di vivere sono assicurate!

Ariete

Con Marte in vena di dispetti non avete scelta: che si parli d’amore o professione, dovete mantenere la calma. Evitate le prese di posizione dettate dalla smania di avere ragione a ogni costo. Giorni favorevoli: il 3 per ridare energia a un legame stanco, il 20 per sostenere un colloquio di lavoro.

Toro

Il mese inizia con Mercurio nel segno, nel giro di pochi giorni arriva Venere e Marte diventa favorevole. Le relazioni superano qualsiasi ostacolo. Ottimi risultati per i lavori a contatto con il pubblico. Giorni favorevoli: il 4 per vivere momenti di passione, il 29 per chiedere un aumento.

Gemelli

Per buona parte del mese Mercurio vi aiuta a fi rmare contratti, conoscere possibili datori di lavoro e ottenere fi nanziamenti. Giove regala sorprese: scegliete se fare pace con il partner o vivere una nuova storia. Giorni favorevoli: il 18 per abbandonarvialla passione, il 14 per richieste di lavoro.

Cancro

Marte nel vostro segno è indice di nuova forza, energia rinnovata e voglia di raggiungereobiettivi professionali che vi sfuggono ormai da tempo. L’amore torna a sorridere grazie a Venere. Giorni favorevoli: il 6 per chiarimenti in campo aff ettivo, il 21 per esami e colloqui di ogni genere.

Leone

Venere e Mercurio favoriscono i rapporti di lavoro, rendendovi più convincenti. Il vostro fascino sembra funzionare meglio sul lavoro piuttosto che in amore: chi tradisce rischia di essere smascherato e le tensioni abbondano. Giorni favorevoli: il 2 per innamorarsi, il 24 per un’opportunità di lavoro.

Vergine

Venere e Marte si danno da fare per indirizzarvi verso nuove strade d’amore, ma voi siete insicuri e non volete correre rischi. Sul lavoro occorre perseveranza, dato che i risultati tardano ad arrivare. Giorni favorevoli: il 6 per chi sogna un amore, il 28 per chi vuole cambiare occupazione.

Bilancia

Con Mercurio e il Sole amici per buona parte del mese i risultati sul lavoro non mancano. I legami amorosi che nascono adesso sono di quelli che durano per sempre. Giorni favorevoli: il 22 per ritrovare un vecchio amore, il 14 per scelte professionali dalle conseguenze molto importanti.

Scorpione

Marte vi dà una mano tutto il mese, negli ultimi dieci giorni potete contare anche su Mercurio: nuove conoscenze vi portano occasioni professionali. L’amore vive una fase di stanchezza. Giorni favorevoli: il 23 per un incontro appassionato, il 21 per una proposta di lavoro da considerare.

Sagittario

Giove e Urano continuano a intervenire con un colpo di fortuna ogni volta che qualche imprevisto movimenta la vostra vita. I single possono fare incontri validi, purché non raccontino bugie. Giorni favorevoli: il 9 per ritrovare l’intesa erotica, il 22 per avviare una collaborazione.

Capricorno

La prudenza è d’obbligo negli ultimi dieci giorni del mese, quando Mercurio si coalizza con Marte contro di voi. Discussioni in vista. In amore la voglia di divertirsi toglie spazio alla volontà di impegnarsi. Giorni favorevoli: il 10 per veder rinascere un amore, il 6 per risolvere una questione legale.

Acquario

La parte centrale del mese è la più fortunata:Mercurio e Giove si adoperano per farvi ottenere risultati che vi sfuggono da tempo. Gli studi sono favoriti, così come gli amori a distanza. Giorni favorevoli: il 10 per un colpo di fulmine, il 13 per riprendere un progetto fermo da mesi.

Pesci

Mercurio vi complica la vita fi no al 21: coordinare gli impegni è diffi cile, la voglia di fare scarseggia. L’amore è interessante per i single e per dare una nuova possibilità al partner. Giorni favorevoli: il 22 per una conferma d’amore, il 28 per una trasferta che avrà ottime ripercussioni sul lavoro.