Magazine Premiaty

Oroscopo di gennaio 2021

Il segno del mese: Capricorno

Buon compleanno, CAPRICORNO! Il 2021 ti riserva grandi soddisfazioni in campo professionale, settore in cui primeggi grazie alle tue ottime capacità organizzative, ulteriormente rafforzate da Plutone, grazie alle opportunità fornite da Urano e alle intuizioni, dono di Nettuno. Urano si occupa anche della tua vita sentimentale, trasformandola in un’eccitante girandola di nuovi incontri se sei single, mentre se sei in coppia niente e nessuno può mettere a rischio la tua serenità. In primavera scopri un tuo talento di cui non sei ancora consapevole. In amore e sul lavoro sei felice con Ariete, Toro, Leone, Bilancia e Pesci

Ariete

Giove spalanca le porte del successo professionale: intraprendenti, raggiungete ogni obiettivo. Marte suggerisce una gestione attenta delle finanze. A fine mese Venere offre un incontro magico con una persona lontana dal vostro stile di vita: le single vivono con gioia una storia inebriante, se in coppia rifugiatevi tra le braccia del partner. Periodo top: dall’1 all’8. Una Bilancia fa ipotesi troppo fantasiose.

Toro

Il 7 Marte raggiunge Urano nel vostro segno: in ufficio può accadere di tutto, anche un trasferimento o un cambio di mansioni, sarà comunque qualcosa di molto positivo per la carriera. Mercurio dispettoso dal 9 crea confusione in amore, ma Venere limita i danni. Intorno al 20 possibili colpi di fulmine per chi è single o in coppia ma annoiata. Periodo top: dal 3 al 13. Intesa mentale strepitosa con un Ariete.

Gemelli

Inizia un anno di grandi successi professionali grazie a Giove che regala occasioni d’oro e a Saturno che vi rende consapevoli del vostro valore. Dal 20 il Sole si allea con Urano per allargare l’area di influenza delle vostre attività. Dal 9 la vita sentimentale è protetta da Mercurio e non è più bersaglio di Venere ostile: batticuore e passione per tutte. Periodo top: dal 5 al 15. Uno Scorpione vuole vendicarsi.

Cancro

Urano vuole rivoluzionare il vostro settore professionale: verso il 12 potete ricevere un’offerta spettacolare e iniziare una collaborazione di prestigio in un ambito che conoscete poco ma vi affascina. Negli ultimi dieci giorni potreste trasferirvi per fare carriera. Dal 9 Venere bisbetica scombina i piani in campo affettivo: con la calma supererete tutto. Periodo top: dal 12 al 17. Ignorate le ripicche di un Pesci.

Leone

Marte dal 7 vi spinge a raddoppiare l’impegno sul lavoro: in ufficio le tensioni sono alle stelle e il vostro atteggiamento deve essere ancor più fermo e intransigente. Giove e Saturno impongono un’analisi spassionata della vostra situazione sentimentale: tra le single c’è chi deve ammettere di stare bene sola, smettendo di illudere un corteggiatore. Periodo top: dal 2 al 12. Provate ad accontentare un Sagittario.

Vergine

Marte infonde energia e determinazione dal 7 e dal 24 i rapporti di lavoro migliorano: nascono nuovi contatti e rapporti che parevano compromessi riprendono vigore creando opportunità. Venere amica dal 9 sistema equivoci e pasticci di vario genere: ogni aspetto delle vostre relazioni affettive diventa più chiaro e sapete decidere al meglio. Periodo top: dal 2 al .13. I problemi di un Toro non vi riguardano

Bilancia

Iniziate l’anno consapevoli di dover organizzare meglio l’attività professionale, spiegando a colleghi e collaboratori le vostre esigenze e gli obiettivi. Riuscirete grazie a Mercurio, che dal 9 si adopera per migliorare la vostra posizione. Venere provoca malumori amorosi: nuovi incontri deludenti, chi è in coppia e annoiata sogna un nuovo partner. Periodo top: dal 3 al 14. Un Cancro non vi dice mai la verità.

Scorpione

Giove e Saturno vi suggeriscono prudenza sul lavoro: non è il momento per mosse azzardate, meglio non cedere alle lusinghe di Marte che vi vorrebbe sempre pronti a sfidare l’autorità. Dal 15 l’amore migliora: Urano riprende il moto diretto e di colpo riuscite a vedere quali sono i vostri errori, ponendovi rimedio. Intorno al 9 incontri hot per le single. Periodo top: dall’1 al 14. Un Acquario è inaffidabile come al solito.

Sagittario

Dopo aver protetto a lungo la vostra vita sentimentale, dal 9 Venere si interessa anche delle vostre finanze, rafforzando l’effetto positivo di Giove e Saturno che promettono nuovi incarichi. Magici i primi giorni dell’anno per le coppie rodate; intorno all’11 chi vive con passione solo storie complicate può fare un incontro che realizza i suoi sogni trasgressivi. Periodo top: dal 23 al 29. Avete stregato un Capricorno.

Capricorno

Mercurio, Venere, Marte e il Sole sono con voi per buona parte del mese: sul lavoro l’anno inizia cone una vera e propria marcia trionfale che vi vede realizzare progetti vecchi e nuovi. Con Venere nel segno dal 9 in amore tutto è concesso: incontri piacevoli portano a legami duraturi e per chi è in coppia si alternano passione e romanticismo. Periodo top: dal 4 al 19. Un Gemelli farebbe qualsiasi cosa per voi.

Acquario

In campo lavorativo Saturno e Giove realizzano i vostri desideri meglio di una bacchetta magica: potete cambiare attività, avviarne una nuova autonoma o iniziare una collaborazione impegnativa ma dai guadagni elevati. Conoscenze passionali ma fugaci alle single e discussioni infinite a chi è in coppia e sogna di voltare pagina. Periodo top: dal 4 al 14. Le intuizioni di una Vergine sono sempre esatte.

Pesci

Dal 7 grazie a Marte chi si occupa di compravendite e marketing firma contratti con guadagni soddisfacenti. Per tutte è importante raggiungere la massima autonomia in campo professionale, anche a costo di deteriorare i rapporti coi colleghi. L’amore è dolce e romantico, soprattutto per le single deluse di recente. Periodo top: dal 4 al 17. Un Leone sogna di stare sempre al vostro fianco.