Magazine Premiaty

Oroscopo di Aprile 2017

Il segno del mese: Ariete

Buon compleanno, Ariete! Sei un segno di Fuoco irruente, sempre pronto a lanciarti in qualsiasi impresa e incapace di fermarti a riflettere. Indipendente e felice solo se hai il comando, non sopporti chi cerca di limitare la tua libertà. Sul lavoro hai bisogno di sentirti apprezzato, non tolleri i colleghi che tendono a manipolarti e sei attirato dalle sfide. In amore sei esigente, non ami le dimostrazioni d’affetto in pubblico e preferisci delegare al partner impegni famigliari. Il tuo 2017 è all’insegna delle svolte, protette da Urano, e dell’impegno, utile per tenere a bada Giove dispettoso.

Ariete

Mese di grandi amori e ritorni di fiamma grazie a Giove. Urano regala sorprese. Marte e Mercurio vi danno una mano nelle questioni professionali, purché vi organizziate. Giorni favorevoli: il 21 per un’amicizia che si trasforma in amore, il 6 per superare un colloquio.

Toro

Colpi di fulmine a fine mese. Nei primi 20 giorni di aprile Mercurio e Marte sono dalla vostra: oltre alla voglia di fare, possedete una notevole capacità di mettere a frutto le vostre doti professionali. Giorni favorevoli: il 17 per correre rischi in amore, l’11 per scegliere collaboratori.

Gemelli

Con Venere e Giove retrogradi l’amore è complicato, ma basta mantenere la calma per superare malintesi. Le contrattazioni sono favorite; dal 21 Marte regala grinta a chi ha un lavoro dipendente. Giorni favorevoli: l’11 esplode la passione, il 14 un amico vi offre un aiuto economico.

Cancro

A partire dal 14 l’amore migliora per tutti. Mercurio amico favorisce i rapporti con i colleghi e le opportunità di lavoro, ma non allevia lo stress. Giorni favorevoli: il 28 per incontrare una persona che ha molto in comune con voi, il 6 per prendere la decisione giusta in campo professionale.

Leone

L’amore è meraviglioso il 13 e il 14 con Sole e Urano, ma nel resto del mese non mancano battibecchi. Mercurio favorisce la carriera, che dal 19 in poi è un trionfo. Giorni favorevoli: il 28 scoppia l’amore per qualcuno lontano, il 17 un’idea brillante può farvi ottenere un aumento.

Vergine

Nervosismo nelle faccende di cuore, ma Marte regala voglia di conquistare. Giove e Venere retrogradi disturbano il lavoro: i risultati non mancano, ma alcuni intoppi vi rovinano l’umore. Giorni favorevoli: il 28 per fare sul serio in amore, il 21 un obiettivo
professionale è a portata di mano.

Bilancia

Tenerezza e serenità sono le parole chiave della vostra vita sentimentale. Mercurio aiuta chi lavora in proprio, Marte a fine mese regala proposte valide a tutti. Giorni favorevoli: il 26 la Luna Nuova dà il via a una fase di impegno in amore, il 21 Marte organizza un lancio per la vostra attività..

Scorpione

Venere amica illumina la vita affettiva, favorendo i ritorni di fiamma e gli incontri; chi ha tradito sa farsi perdonare. Le attività all’estero sono protette; controllate accordi e contratti per non rischiare perdite di denaro. Giorni favorevoli: l’8 l’amore diventa passionale, il 6 i colloqui vanno a buon fine.

Sagittario

Venere dispettosa riporta a galla incomprensioni e provoca gelosie. Mercurio è positivo per il lavoro, e dà una mano anche a chi è in cerca di una prima occupazione. Giorni favorevoli: l’11 l’intesa sessuale è straordinaria, il 27 possono iniziare nuove collaborazioni molto redditizie.

Capricorno

Venere e Marte si occupano dei cuori solitari, regalando incontri interessanti e il ritorno di ex mai dimenticati; chi è in coppia recupera serenità. Mercurio, Marte e Venere vi aiutano nel settore lavorativo. Giorni favorevoli: il 7 l’amore sorprende, il 28 un colpo di genio risolve un problema di lavoro.

Acquario

Continua il sostegno di Giove che attenua i ritardi sul lavoro provocati da Marte e Mercurio ostili. L’amore sorride fino al 19, facendo tornare il sereno nelle coppie e favorendo nuove relazioni. Giorni favorevoli: il 9 romanticismo e trasgressione vanno a braccetto, il 19 possibili assunzioni.

Pesci

Venere amica per buona parte del mese dà ai timidi il coraggio, chiarisce le idee e spinge chi vuole cambiare partner ad agire con sincerità. Dal 19 in poi favoriti viaggi e professioni legate all’editoria. Giorni favorevoli: il 4 un ex si ripresenta, il 28 una vendita può rivelarsi un affare.