Magazine Premiaty

Oroscopo del mese di Maggio 2017

Il segno del mese: Toro

Buon compleanno, Toro! Sei un segno di Terra affidabile e sensibile, felice solo se ti senti apprezzato in famiglia e sul lavoro. Ti impegni al massimo per raggiungere i tuoi obiettivi: i rischi non fanno per te, per questo rifletti prima di compiere ogni mossa. In ufficio sei attento e scrupoloso, ma tendi a rinviare a domani ciò che non ti costringono a portare a termine oggi. L’amore per te è sincero ed eterno, spesso possessivo e a volte offuscato dalla gelosia. Il tuo 2017 è all’insegna della costante riuscita professionale e di nuove emozioni d’amore in autunno grazie a Giove.

Ariete

Venere e Mercurio nel segno vi spalancano le porte del successo in amore e amicizia. L’attività professionale è protetta: possibili
nuovi incarichi, trasferimenti e colloqui con esito positivo. Giorni favorevoli: il 12 per un incontro che può cambiare la vostra vita sentimentale, il 16 per avviare un progetto.

Toro

L’amore è fonte di gioie e Marte vi sostiene dal punto di vista finanziario. Dal 17 Mercurio vi aiuta nelle compravendite e a farvi sentire più sicuri sul lavoro. Periodo ideale per rimettervi in forma. Giorni favorevoli: il 23 per le conquiste, il 22 per risolvere una questione burocratica.

Gemelli

Il 20 il Sole entra trionfale nel vostro segno, regalandovi forza e determinazione. Marte e Venere rendono l’amore meraviglioso. Grazie a Mercurio sono in arrivo importanti collaborazioni. Giorni favorevoli: il 25 per capire chi è la persona giusta per voi, il 26 per una conferma di lavoro.

 

Cancro

La prima metà del mese è faticosa, che si parli di sentimenti o di professione la pazienza è d’obbligo: Venere e Mercurio non vi danno tregua. Dal 17 in poi con Mercurio benevolo riuscite a risolvere i problemi. Giorni favorevoli: l’11 per un incontro passionale, il 19 per recuperare un credito.

Leone

Venere continua a sorridervi, alleandosi con Marte: chiunque sia l’oggetto del vostro amore, è destinato a cadervi fra le braccia. Nella seconda metà del mese occhio a non spendere troppo. Giorni favorevoli: il 13 per ufficializzare unioni, il 23 per chi deve affrontare colloqui di lavoro.

Vergine

Nervosismo in amore per colpa di Marte: in molti casi la passione non basta a superare i conflitti legati a una diversa visione. Iniziative vincenti in campo professionale nella seconda metà del mese, grazie a Sole e Mercurio. Giorni favorevoli: il 17 per capire il partner, il 19 per avviare un’attività.

Bilancia

La voglia di libertà caratterizza questo mese in cui Giove vi sostiene, ma Venere vi spinge a disfarvi di ciò che non funziona. Grazie a Marte avete la forza per superare gli intoppi sul lavoro. Giorni favorevoli: il 26 per chi sogna una sorpresa d’amore, il 2 per risolvere un problema legale.

Scorpione

L’intesa con il partner è complicata per via di Venere che vi parla di soldi e problemi quotidiani invece che d’amore. Mercurio ostile dal 17: non fate affidamento su colleghi e superiori. Giorni favorevoli: il 10 per chi desidera trasgredire, il 27 per chi ha deciso di pianificare meglio la propria attività.

Sagittario

Marte dispettoso fa di tutto per innervosirvi e, anche se avete voglia di innamorarvi, siete distratti. In ufficio la pazienza scarseggia a causa di sbagli e ritardi, ma Venere vi fa andare d’accordo con i colleghi. Giorni favorevoli: l’11 per rivedere un ex, il 12 per un chiarimento con i superiori.

Capricorno

Clima agitato in amore con Mercurio ostile fino al 16: polemiche con il partner e chi è single può perdere la testa per una persona con cui l’intesa svanisce presto. Dal 17 sul lavoro superate gli impedimenti. Giorni favorevoli: il 20 per una nuova conoscenza, il 15 per proporre cambi di rotta aziendali.

Acquario

Che siate single o in coppia, Marte si impegna per farvi innamorare: anche i flirt possono trasformarsi in storie importanti, e chi vive un rapporto stanco può cambiare strada. Mercurio protegge gli affari fino al 16. Giorni favorevoli: il 12 per farvi avanti in amore, il 14 per un’occasione di lavoro.

Pesci

Alti e bassi in amore con Venere che vi fa interessare più alle questioni economiche che ai sentimenti. Per superare i dispetti di Marte credete in voi stessi e nei vostri progetti: ignorate chi vi accusa di essere imprecisi. Giorni favorevoli: il 10 per le faccende di cuore, il 25 per esami e colloqui.