Magazine Premiaty

Il segno del mese di Dicembre: Sagittario!

Buon compleanno, SAGITTARIO! Nel tuo nuovo anno la tua parola d’ordine è stabilità: Giove e Saturno ti vogliono decisa e impegnata a portare a termine i mille incarichi professionali che arrivano. Urano aiuta a eliminare le abitudini che possono intaccare il tuo benessere psicofisico e Nettuno rafforza il tuo rapporto con il lato più spirituale dell’esistenza, spingendoti a usare al meglio la tua creatività. Fino a giugno Marte rende la tua vita sentimentale piccante e ricca di tentazioni.

Ariete

Con Giove dispettoso dal 2 dovete prestare maggiore attenzione a tutto ciò che è legato alla burocrazia. Dal 9 grazie a Mercurio ottime opportunità per chi è in cerca del primo impiego e per chi sogna incarichi prestigiosi. L’amore è fonte di gioie ed emozioni dal 20, quando Venere diventa vostra alleata. Non cedete alle lusinghe di un ex il 14, siete a un passo da un grande trionfo professionale il 12.

Toro

Il 2 Giove va a far compagnia a Venere, Saturno e Plutone: aggiungete Urano già vostro gradito ospite ed ecco che il cielo è schierato al vostro fianco. Ottime notizie nel lavoro: chi ha un contratto a termine è confermato, chi aspetta una risposta positiva la riceve. Amore radioso, soprattutto per chi ha vissuto una crisi. Perfetta sintonia in amore il 4, momento ideale per prendere un’iniziativa in ufficio il 9.

Gemelli

Dal 2 Giove smette di ostacolare le iniziative professionali: si aprono nuovi sbocchi lavorativi, soprattutto per chi ha contatti con l’estero o sogna di trasferirsi. Dal 20 Venere aiuta a rinvigorire storie appena nate e traballanti, a vincere la noia nelle coppie di vecchia data e a scegliere il corteggiatore più adatto se siete single. Il 23 un sogno d’amore diventa realtà, il 12 torna il sereno con i colleghi.

Cancro

Dal 2 Giove non fa niente per sostenervi, ma potete contare su Urano che favorisce nuove collaborazioni professionali e si adopera per fare sì che la vita d’ufficio scorra senza invidie e gelosie. Marte per tutto il mese e Mercurio fino all’8 si impegnano per dissipare le nubi dal cielo amoroso: il dialogo è l’arma vincente. L’8 l’amore vi travolge durante una trasferta, il 18 risolvete una questione economica.

Leone

Giove dal 2 esercita un’influenza benefica su ciò che riguarda la professione, mostrando strategie da seguire per dare la giusta accelerazione alla carriera. Dal 9 la vita sentimentale migliora: c’è chi pensa a creare una famiglia, chi si innamora di nuovo del partner e chi incontra una persona speciale che mette fine alla solitudine. Il 20 magica serata con l’anima gemella, il 9 ottima svolta professionale.

Vergine

Con il sostegno di Giove, dal 2 alleato con Saturno, Plutone e Urano favorevoli, la vita lavorativa imbocca una corsia preferenziale: nulla rallenta la corsa verso il successo. Fino al 19 Venere regala storie importanti a chi temeva di aver chiuso per sempre; per chi è già in coppia la voglia di allargare la famiglia si fa sentire con forza. Il 2 serata romantica con l’amato, il 15 colloquio di lavoro molto soddisfacente.

Bilancia

Per tutto il mese Marte vi spinge a darvi da fare in campo professionale, nonostante l’impressione che i risultati ottenuti non paghino il vostro impegno e Giove dal 2 movimenti la vita famigliare. Le nuove storie d’amore prendono il volo dal 20, protette da Venere (che non si interessa delle coppie in crisi). Il 21 una conferma d’amore vi riempie di gioia, il 3 un amico vi procura una nuova collaborazione.

Scorpione

Giove dal 2 si adopera per migliorare i rapporti con colleghi e superiori, e ha un occhio di riguardo per le professioni creative. Per tutto il mese Marte fornisce l’energia per reggere il ritmo delle tante attività. Mercurio addolcisce la comunicazione in campo amoroso e dal 20, grazie a Venere, l’amore è trasgressivo. Il 30 la passione vi toglie il sonno, il 19 potete entrare in un team lavorativo di prestigio

Sagittario

Anche se dal 2 non è più ospite del vostro segno, Giove continua a proteggervi e fa in modo che i guadagni non manchino. La sua vicinanza a Saturno e Plutone garantisce la lunga durata dei successi di lavoro. Per l’intero mese Venere fa del suo meglio per dare gioia e passione alla vostra vita sentimentale. Il 21 l’amore bussa alla vostra porta, l’8 un’idea geniale può migliorare la vostra attività.

Capricorno

Marte vi rende aggressive e determinate sul lavoro fino al 18, in grado di sbaragliare una concorrenza molto agguerrita. Per tutto il mese Mercurio vi mostra come tessere una rete di alleanze utili in campo professionale. Venere nel segno dal 26 promette nuovi incontri importanti ai single, e chi è in coppia supera senza fatica incomprensioni e possibili momenti di tensione.

Acquario

Dal 9 Mercurio tira fuori il vostro lato più brillante e affascinante, a tutto vantaggio della professione: chi ha il potere di assumervi, affidarvi un incarico o stipulare un contratto non vi resiste. Dal 20, con Venere, anche l’amore diventa meraviglioso e la maternità per molte non è più un miraggio. Incontri speciali per le single. L’11 un corteggiatore inatteso vi ruba il cuore, il 13 possibili aumenti o gratifiche.

Pesci

Dal 2 Giove si prende a cuore la situazione lavorativa impegnandosi per procurarvi contatti utili. Abbondano le offerte di collaborazioni. Fino all’8 Mercurio affina la capacità di conquistare le persone che preferiscono non impegnarsi e che ora non riescono a liberarsi dalla rete di amore in cui le avvolgete. Il 14 l’amore sorprende, il 29 a una cena con gli amici può nascere un progetto vincente.