L'UNICO GIN AL MONDO CON 10 ERBE AROMATICHE RACCOLTE A MANO.

 

Piu che un gin, un'icona di stile.

 

Bombay Sapphire nasce da un'antica ricetta del distillatore Thomas Dakin, formulata nel 1761. È il Gin più famoso in tutto il mondo nella sua caratteristica bottiglia blu. Ogni goccia contiene 10 botanici selezionati a mano da località esotiche in tutto il mondo.

 

Diversamente dai tradizionali gin di qualita - realizzati per ebollizione all'interno di cestelli standard - questo gin straordinariamente intenso e speziato è il frutto di un autentico processo di infusione, in cui le botanicals incontrano lo spirit ancora sotto forma di vapore.

 

Bombay Sapphire & Tonic è la massima espressione del classico Gin & Tonic. La radice di Orris e l’Angelica conferiscono terrosità floreale ed esaltano i freschi sapori di agrumi e ginepro.

 

  • Riempi il baloon di ghiaccio, mescola per raffreddare e rimuovi l’acqua in eccesso.
  • Successivamente versa 4 cl di BOMBAY SAPPHIRE e aggiungi delicatamente l’acqua tonica fino a riempire il bicchiere.
  • Mescola una volta sola con la fetta di lime.

DELICATI AROMI DEGLI AGRUMI E LE ARTEMISIE AL SERVIZIO DELL’AMARO

 

Le note agrumate di MARTINI FIERO vengono dalle Dolci arance Spagnole.

 

Le scorze di ognuna sono tagliate a mano in lunghe strisce, seguendo il metodo tradizionale della Murcia, stese sul lino e fatte essiccare naturalmente al sole.

 

Questo metodo artigianale e laborioso e produce piccole quantità ma permette di salvaguardare la maggior parte degli oli essenziali contenuti nella scorza.

SECCO E LEGGERO. IL RUM IDEALE DEL MOJITO ORIGINALE

 

Con le sue caratteristiche note di vaniglia e mandorla, che si sviluppano nel corso dei 12 mesi di invecchiamento in botti di rovere bianco con speciale filtraggio ai carboni, è il fiore all'occhiello della gamma di rum Bacardí.

 

Il palato aromatico, delicatamente dolce, con note floreali e fruttate, ne amplifica la morbidezza e lo rende base perfetta per cocktail ed eccezionale liscio, grazie al sapore pulito e ben definito.

 

Per preparare The Original Bacardi Mojito:

 

  • Aggiungi 2 cucchiai da bar di zucchero e 2,5 cl di succo di lime fresco in un bicchiere da cocktail.
  • Prendi le foglie di menta e dopo averle pestate tra le mani e strofinate sull’orlo del bicchiere lasciale cadere al suo interno.
  • Quindi riempi metà del bicchiere con ghiaccio tritato e versa 5 cl di BACARDÌ Carta Blanca.
  • Mescola delicatamente tutti gli ingredienti.
  • Colmare con ghiaccio tritato e soda.
  • Guarnisci con un rametto di menta.

 

NO RULES. GREAT SCOTCH

 

William Lawson's Finest Blended racchiude in sé la migliore tradizione scozzese nella produzione di whisky.

 

E' prodotto con un'antica tecnica definita "double blending in oak sherry butts", che consiste nel versare il blend in una botte utilizzata precedentemente per l'invecchiamento dello sherry .

 

L'amalgama si lascia quindi maturare altri sei mesi, per dare al whisky corpo e respiro, legando gli aromi in perfetta armonia.