collezione premi sigma

Il piacere italiano di fare buona cucina

Il gusto della condivisione e della convivialità nella preparazione dei cibi e intorno alla tavola è nell’essenza di Lagostina: è il piacere italiano di fare buona cucina.
Lagostina vuole che diventi un piacere di tutti, un’occasione per stare con gli amici, con i parenti, per conoscere persone nuove.
Una missione possibile a partire dalla tradizione Lagostina e continuando con la qualità, innovazione e artigianalità dei suoi prodotti.

lagostina

LA STORIA

Lagostina nasce a Omegna nel 1901 come fabbrica di posate in ferro. Il territorio piemontese dell’Alto Cusio, nonostante le piccole dimensioni, già a partire dall’Ottocento con l’industria siderurgica e la produzione di oggetti in peltro cominciò a sviluppare nel casalingo quella che, grazie anche al contributo innovativo di Lagostina, diventerà una storia industriale con prodotti di fama internazionale.

Il marchio

Oltre 100 anni di sfide e di successi hanno forgiato la storica leadership Lagostina. La tradizione che l’ha resa grande continua unitamente all’innovazione, caratterizzata da una costante ricerca e cura per la qualità dei materiali e l’affidabilità delle prestazioni, e da uno stile italiano che si distingue per funzionalità, eleganza e semplicità. Valori che il marchio Lagostina sottolinea da sempre, insieme al piacere italiano di fare buona cucina.

lagostina
concorso premi sigma

GRANDE CONCORSO

Come Partecipare

DAL 13 MARZO AL 7 MAGGIO GIOCA E VINCI FANTASTICI PREMI
concorso premi sigma

Dal 27 febbraio al 21 maggio

Raccogli i bollini e colleziona

i prodotti da chef Lagostina

Scopri la linea

collezione premi sigma