concorso premi sigma

IL CONCORSO È TERMINATO

Grazie a tutti per aver partecipato!

ESTRAZIONE DEI VINCITORI

Entro il 31 maggio 2017, avverrà l’estrazione finale per decretare i vincitori.
I vincitori saranno contatti tramite mail, all'indirizzo di posta elettronica utilizzata per la registrazione sul sito. In bocca al lupo a tutti!

collezione coltelli lagostina premi sigma collezione coltelli lagostina premi sigma

Come si gioca

Il game consisterà nel “tagliare” 40 dei 100 pezzi di frutta e verdura che compariranno a video, per ciascuna sessione di gioco, facendo attenzione a non colpire le bombe che compariranno casualmente nei diversi punti dello schermo.
Per ciascuna sessione di gioco, avrai a disposizione 3 “vite”. Per ciascuna bomba colpita perderai una delle vite a tua disposizione.
Sono possibili fino a 3 sessioni di gioco, per ciascun giorno di concorso.
La sessione terminerà senza successo, quando tutti i 100 pezzi di frutta saranno caduti, oppure prima, se avrai già perso tutte le 3 vite disponibili.
Se invece avrai colpito 40 pezzi di frutta e verdura, avrai concluso con successo il game e parteciperai automaticamente all’estrazione finale dei fantastici premi messi in palio.
Torna a giocare anche ciascun giorno di concorso, acquisirai così maggiori possibilità di essere il fortunato estratto nell’estrazione finale del Concorso.

Il Montepremi del Concorso è di € 4.839,40 (IVA inclusa).

Scarica il regolamento

collezione coltelli lagostina premi sigma

Gioca e vinci fantastici premi

1 CENA PER 2 PERSONE CON PERNOTTAMENTO A VILLA CRESPI

collezione premi sigma
collezione premi sigma

Antonino Cannavacciuolo è lo Chef Patron del ristorante 2 stelle Relais et Châteaux Villa Crespi.

La cucina che propone racconta la sua storia, unendo piatti della tradizione campana ai sapori piemontesi in un menu in armonia con le stagioni. Passione e amore profusi rendono la cena a Villa Crespi un'emozione indimenticabile.
Da assaporare anche una fiabesca notte nell’hotel stile moresco con area dedicata ai massaggi, immersi nell’enorme parco che si estende fino alle rive del lago d’Orta.

200 COPIE AUTOGRAFATE
DEL LIBRO DI ANTONINO CANNAVACCIUOLO

Il piatto forte è l’emozione è un libro per veri appassionati. C’è dentro tutta l’esperienza e il talento di Antonino Cannavacciuolo. 50 ricette dal nord al sud che contemplano anche l’impiattamento, la cura del bello e l’insegnamento di suo padre, sapiente decoratore e artista. Una guida per riconoscere le materie prime. Tanti aneddoti per rendere partecipe il lettore della vita e delle vicende di uno chef che ama trasmettere, attraverso le emozioni, l’essenza della cucina e della bontà.

collezione premi sigma

la raccolta bollini è terminata.

Consegna la tua scheda e colleziona
i prodotti da chef Lagostina!

Scopri la linea

collezione premi sigma
collezione premi sigma

Il piacere italiano di fare buona cucina

Scopri Lagostina